LA TUA POLEMICA NEL BLOG?

Prenota il tuo spazio qui. INFO

domenica 1 ottobre 2017


Il 30 settembre e il 1° ottobre 2017 si svolge la Giornata nazionale dell'Aido. 
In 1.500 piazze di tutta Italia saranno presenti i volontari dell’Associazione per un’iniziativa dal titolo: “Un Anthurium per l’informazione”. Per conoscere la piazza più vicina: www.aido.it.

Domenica primo ottobre, dalle 9.30 alle 13, sarà allestito in Largo Villa Glori uno stand informativo per incontrare i cittadini e dare informazioni sull’importanza della donazione come valore sociale e come opportunità per salvare la vita a chi non ha altre possibilità di sopravvivenza. 

Le offerte ricevute in cambio di una pianta di anthurium saranno finalizzate a ulteriori campagne informative e alla ricerca sui trapianti. Il compito dell'Aido, è continuare a lavorare per dare sempre nuovi e maggiori impulsi alle campagne di sensibilizzazione: dopo la morte, si può ancora donare la vita. 
A oggi, in Italia vivono circa 45 mila persone trapiantate e la maggior parte di esse è tornata a condurre la stessa esistenza di prima della malattia. Non pensiamo, però, che questo sia un problema di altri: tutti noi potremmo trovarci tra chi attende un trapianto. 
Per domande sull'associazione si può accedere al sito www.aido.it. Dal lunedi' al sabato è attivo il numero verde 800736745.
E' possibile iscriversi ad Aido recandosi nelle sedi regionali, provinciali o comunali di tutta Italia oppure scaricando il modulo dal sito e spedirlo per posta alla sede di competenza.



0 commenti inseriti:

Posta un commento

Commenta la polemica....

ranktrackr.net