LA TUA POLEMICA NEL BLOG?

Prenota il tuo spazio qui. INFO

sabato 25 novembre 2017


Luca Sessa e Alice Targia proporranno più ricette in vista delle feste di Natale iFood e Scavolini hanno organizzato uno show-cooking per dare spunti preziosi su come fare un’ottima figura con amici e parenti, in vista delle feste di Natale.

L’appuntamento  è per sabato 25 novembre, dalle 17:30 alle 19:00, presso lo Scavolini Store Terni, in via Benucci 32, dove i food blogger intratterranno il pubblico con ricette e idee da proporre sulle tavole natalizie. 
La Tappa ternana di sabato 25 novembre fa parte di un Blog Tour, in 100 tappe, negli Scavolini Store di tutta Italia.
I protagonisti sono Luca Sessa e Alice Targia , sono i blogger e cuochi amatoriali con la passione per la buona cucina,
L’ispirazione arriva dai piatti tradizionali, semplici ma con una bagaglio di gusto che permette di viaggiare nelle emozioni e nei ricordi. 
Luca propone un’insalata di rinforzo, ricordo dell’infanzia napoletana, un piatto tipico a base di papaccelle (una particolare tipologia di peperone, corto e polputo), olive verdi e nere, sottaceti e capperi sotto sale. Per la seconda ricetta, Alice porta il pubblico direttamente al dolce con una colorata ghirlanda di biscotti speziati, ricoperti di zucchero a velo, perfetta come centro tavola decorativo ma anche ottima da gustare come dessert. 
A fine evento, gli ospiti potranno assaggiare le ricette preparate e lasciarsi svelare qualche trucco e suggerimento dai food blogger per piatti perfetti.
Luca Sessa è uno statistico,  di giorno,  che si trasforma in blogger e , chef,  di notte. I giudici più spietati per i suoi esperimenti in cucina sono i suoi due bimbi, e le ricette approvate vengono pubblicate sul blog Per un Pugno di Capperi. Scrivere, raccontare e confrontarsi è il suo pane quotidiano che gli ha permesso di diventare Capo Redattore di iFood ed Editor di Dissapore.
Alice Targia è una studentessa che adora cucinare per regalare sorrisi ed emozioni; nasce così il suo blog La Blonde En Farinée, dove dispensa consigli su come preparare la “schiscetta” universitaria, per studenti sempre di fretta, e propone ricette per dolci belli da vedere e buoni da gustare, per godersi momenti di puro piacere culinario.

0 commenti inseriti:

Posta un commento

Commenta la polemica....

ranktrackr.net