LA TUA POLEMICA NEL BLOG?

Prenota il tuo spazio qui. INFO

domenica 12 novembre 2017

Ph Credits: Stefano Principi
Una Ternana sfortunata pareggia in casa con il Novara, vantaggio di Da Cruz e pareggio di Valjent.

Due gol scaturiti da disattenzioni difensive.

I rossoverdi dominano i piemontesi nel primo tempo, collezionando a ripetizione occasioni da gol, nella ripresa con quattro attaccanti in campo provando un 3-2-1-2-2 con un rifinitore alle spalle, tanto movimento senza nitide palle gol.

Il Novara a fine gara ha gridato allo scandalo per il penalty non concesso, nel primo tempo sia Montalto che Carretta avrebbero meritato una decisione diversa da parte dell'arbitro Marini.

Un altro pareggio e si allunga la striscia dell'assenza di vittorie, la Ternana fatica a vincere ma per Pochesci la squadra cresce e prima o poi la dea bendata sarà dalla nostra parte.

Noi continuiamo a lavorare-dichiara il mister-per migliorarci.

A fine gara mister Pochesci ha rilasciato la seguente dichiarazione:    

"Non volevo nel modo più assoluto ledere l'immagine della nostra nazionale di calcio, ho parlato della nazionale da tifoso, come si fa in un bar, ed ho evidentemente sbagliato il contesto, il contenuto e la forma.
Io sono un grande tifoso della nazionale e quelle mie parole, usando anche termini sbagliati, sono state le parole di un tifoso dispiaciuto per quello che era accaduto in campo.

Voglio chiedere scusa anche al tecnico Ventura che è l'allenatore della nostra nazionale e che stimo molto e quindi non sono certo io che alleno una prestigiosa squadra di serie B, tra l'altro nelle zone basse della classifica, a poter giudicare il suo operato sapendo peraltro gli sforzi che si stanno profondendo in questo momento.

Rinnovo il mio attaccamento alla F. I.G.C. della quale mi onoro di far parte come tesserato.

0 commenti inseriti:

Posta un commento

Commenta la polemica....

ranktrackr.net