LA TUA POLEMICA NEL BLOG?

Prenota il tuo spazio qui. INFO

mercoledì 13 dicembre 2017


Vertice questo pomeriggio a Perugia tra Regione Umbria, Comune di Terni e organizzazioni sindacali sulla vicenda Thyssen Krupp-AST, in preparazione del “tavolo nazionale” convocato per domani mattina, sul medesimo tema, a Roma, presso il Ministero dello sviluppo economico. 

La riunione è stata presieduta dalla presidente della Regione Umbria, Catiuscia Marini, presenti il vice presidente, Fabio Paparelli, il sindaco di Terni, Leopoldo Di Girolamo, ed i rappresentanti delle organizzazioni sindacali confederali e di categoria CGIL, CISL, UIL, UGL, FISMIC, USB e la RSU dell’AST.

I rappresentanti delle istituzioni umbre hanno ribadito, nel corso dell’incontro, la necessità che vengano fornite da parte dei massimi livelli della Thyssen Krupp chiare informazioni circa l’assetto proprietario di AST e riguardo anche alla prospettiva industriale di medio e lungo periodo del sito di Terni. 
L'obiettivo è la messa in sicurezza del futuro di questo sito industriale, della sua capacità produttiva e dei suoi livelli occupazionali. 
Alla riunione di domani al Mise, la posizione della Regione sarà rappresentata dal vice Presidente regionale, Fabio Paparelli.


0 commenti inseriti:

Posta un commento

Commenta la polemica....

ranktrackr.net