LA TUA POLEMICA NEL BLOG?

Prenota il tuo spazio qui. INFO

giovedì 28 dicembre 2017

Ph Credits: S.D'Ambrosio
Mister Pochesci alla vigilia della trasferta di Avellino era stato chiaro, "i giocatori sono i protagonisti e io sono solo una guida". 
La situazione di classifica e quello che succederà nella sosta "non è colpa mia", se non era per il pubblico ternano mi sarei già dimesso.

Ph Credits: S.D'Ambrosio
L'endorsement per i tifosi rossoverdi è ormai una consuetudine, il suo carisma non è in discussione e la realtà della classifica è quella che ci relega alla fine del girone di andata a 21 punti, al terzultimo posto.
Per la Ternana non è una novità, rincorrere la salvezza nel girone di ritorno è una costante degli ultimi anni. Siamo nati per tribola'.
Oggi alla Ternana sono mancate le scorribande di Carretta e nel riscaldamento la fisicità di Montalto. La partita purtroppo si è decisa qui.
Gli ultimi quindici minuti, complice anche il calo dell'Avellino, hanno visto una Ternana diversa con un formidabile Tremolada e con l'immensità, nell'evitare un passivo superiore, di Plizzari.

Ph Credits: S.D'Ambrosio
La classifica è cortissima e il mercato di riparazione arriva nel momento giusto, il Patron Bandecchi ora può dar sfogo alle sue parole realizzando fatti
E' un monito e forse una speranza, il Ds Evangelisti con poche risorse ha creato un gruppo, l'intensità e l'agonismo dei giocatori hanno colmato il gap, il mister Pochesci ha allietato le platee televisive e non con le sue stravaganze e la società è stata brava a fare comunicazione. 

Ph Credits: S.D'Ambrosio
Ora ci aspettiamo tre o quattro innesti per il salto di qualità, senza acquisti la barca potrebbe affondare. Nel girone di ritorno i valori emergono in maniera netta e con i pareggi o le mancate vittorie il precipizio sarebbe vicino.

Le assenze pesano sull'economia del gioco di squadra, oggi ne è stata una dimostrazione. 
La sconfitta può essere utile per meditare sulle contromosse da utilizzare.


0 commenti inseriti:

Posta un commento

Commenta la polemica....

ranktrackr.net