LA TUA POLEMICA NEL BLOG?

Prenota il tuo spazio qui. INFO

venerdì 8 dicembre 2017

La Ternana pareggia per la settima volta consecutiva contro il Parma di D'Aversa, giocando un ottimo secondo tempo al cospetto di una squadra candidata al salto di categoria. 
Nel primo tempo la Ternana soffre le giocate avversarie, una compagine disposta perfettamente in campo che non lascia spazio agli uomini di Pochesci. 
Gli uomini di giornata per la svolta sono Finotto e Tiscione, in tempi diversi hanno cambiato l'assetto in campo e hanno determinato un incontro a rischio. 
Plizzari si conferma insuperabile e il predestinato.
La Ternana dopo il pareggio di Tremolada ci crede e avrebbe meritato l'intera posta in palio, una squadra sbarazzina che nonostante i suoi difetti riesce a tirarsi fuori dalle avversità.

L'istrione Pochesci sempre ai bordi del proprio spazio delimitato è raggiante e incontenibile, orgoglioso dei propri uomini e del punto conquistato. AI microfoni di Sky si supera e dopo aver ringraziato la redazione di aver mandato al Lberati una donna invece dei soliti "brutti", loda Diletta Leotta dicendogli- con quel viso lei può dire quello che vuole, è una conduttrice non una giornalista. 

A fine gara Pochesci- dichiara- nel mercato di gennaio la Ternana potrebbe aver bisogno di alcuni innesti per garantire più esperienza e qualità. In difesa e un rifinitore per l'attacco.

La società deciderà per il bene della Ternana a prescindere chi sarà l'allenatore, io comunque sarò sempre un tifoso della Ternana.

Arrivano anche le dichiarazioni del Patron Bandecchi:

"la squadra mi è comunque piaciuta, alla fine del primo e per tutto il secondo tempo ha dimostrato un forte carattere. Peccato che Frattali si sia trasformato in un gatto facendo tre parate veramente eccezionali. Per la prima volta ho visto la mia squadra non ragionare da gladiatore (per essere gladiatori bisognava essere schiavi) ma ho visto la mia squadra ragionare da conquistatore, quindi da antichi romani". 
Così, il Patron dell’Unicusano Ternana Stefano Bandecchi, che condivide il messaggio ironico dello striscione esposto dai tifosi, ha commentato il settimo pareggio consecutivo delle Fere. 
«Credo che con questa partita la squadra abbia dimostrato di poter cominciare a vincere – ha proseguito Bandecchi – Nonostante i prossimi impegni siano difficili almeno quanto questo, confido nel fatto che non “ci andranno vicino” ma arriveranno al “boccino”. 
Spero – aggiunge il Patron – che Pochesci tolga dal suo profilo Facebook l'immagine del gladiatore e la sostituisca con quella di Giulio Cesare perché quella del gladiatore evidentemente porta sfortuna. 

Un grande ringraziamento alla tifoseria ternana che anche oggi è venuta a sostenerci dimostrando di essere come sempre il 12esimo uomo in campo».

0 commenti inseriti:

Posta un commento

Commenta la polemica....

ranktrackr.net