LA TUA POLEMICA NEL BLOG?

Prenota il tuo spazio qui. INFO

sabato 13 gennaio 2018


La redazione di www.calcioternano.it ha presentato, nella mattinata di sabato 13 gennaio presso la sala Consiliare della Provincia di Terni, la prima edizione dell’Almanacco del Calcio Ternano 2017/2018. 
Hanno presenziato all’incontro Maurizio Agrò, funzionario della provincia di Terni e Francesco Filipponi presidente della seconda commissione consiliare del Comune di Terni.


Un illustrato contenente immagini, dati, curiosità, organici societari e tecnici delle 73 società appartenenti alla provincia di Terni. Al suo interno sono presenti complessivamente 280 immagini relative a calciatori e dirigenti, in foto unica. Inoltre 77 scatti di squadra, di questi due dedicati alla sezione arbitri. 
Infine il dettaglio delle categorie, oltre quella già citata: Federazione, Coni, Ternana, Ternana Calcio Femminile, Eccellenza, Promozione Girone B, 1° e 2° Categoria, Futsal, Calcio Femminile, Uisp.  
La realizzazione dell’Almanacco è stata resa possibile grazie alla partecipazione e collaborazione di tutte le società del territorio. Il progetto è ufficialmente iniziato nell’agosto 2017 e terminato alla fine del dicembre dell’anno citato.  
Dalla giornata di domenica 14 gennaio potrà essere acquistato nelle edicole della provincia di Terni. 
Inoltre collegandosi al seguente link: www.calcioternano.it/almanacco 




0 commenti inseriti:

Posta un commento

Commenta la polemica....

ranktrackr.net