LA TUA POLEMICA NEL BLOG?

Prenota il tuo spazio qui. INFO

mercoledì 18 aprile 2018


“La Casa dei Pagliacci, un’eccellenza per la città di Terni”.
E’ il tema della conferenza che, organizzata dall’associazione “I Pagliacci” e dal Rotaract club Terni, si terrà domani, giovedì 19 aprile, alle 17 e 30, nella sala dell’Orologio del Caos.

Interverranno Alessandro Rossi, presidente de I Pagliacci, David Biscaroni, presidente del Rotaract e Giovanni Miconi, responsabile della clinica pediatrica dell’azienda ospedaliera di Terni.
Sarà l’occasione per presentare il progetto che si è realizzato il 31 marzo con l’inaugurazione della struttura “La Casa dei Pagliacci”, con sede a Città Giardino, che nasce per fornire assistenza ai bambini con disabilità e alle loro famiglie con l’erogazione di servizi e la creazione di un luogo dove l’inclusione e la solidarietà siano a fondamento di tutte le iniziative messe in campo. 

Una Casa realizzata a misura di bambino, di tutti i bambini, anche di quelli con ridotta o impedita capacità motoria o sensoriale, accessibile e priva di barriere, un luogo in cui si possono trascorrere insieme, senza divisioni, momenti ludici, creativi ed educativi. 
In programma laboratori creativi e di riciclo, laboratori di giocoleria e di piccolo circo, laboratori di magia, incontri di arteterapia, sedute di yoga, laboratori teatrali, letture animate, terapia del sorriso, laboratori musicali, educazione ambientale, percorsi sensoriali. 

0 commenti inseriti:

Posta un commento

Commenta la polemica....

ranktrackr.net