LA TUA POLEMICA NEL BLOG?

Prenota il tuo spazio qui. INFO

martedì 1 maggio 2018

Una Ternana volenterosa perde a Parma e si vede annullare il primo gol di Piovaccari, probabilmente anche regolare. Il super bomber proveniente dalla Cina, presentato in pompa magna, ancora non si è riuscito a sbloccare.
Oggi c'è poco da dire al cospetto della corazzata di D'Aversa, i rossoverdi hanno fatto una buona figura. Niente da dire.
Il record dei gol subiti aumenta e siamo arrivati a quota settanta, un primato difficile da superare e anche da eguagliare. 
Una stagione segnata e a fine partita il mister De Canio ai microfoni di Sky è stato abbastanza lapidario e remissivo, finché la matematica non ci condanna lotteremo con tutte le forze. Alle domande incalzanti di Di Marzio sull'involuzione post derby timidamente ha provato a dare spiegazioni sulle concause, l'aver sottovalutato l'ostacolo Pescara e forse l'eccessiva euforia per la conquista della straregionale. 
Il mister come abbiamo ribadito centra ben poco, gli artefici della disfatta stagionale sono altri e abbandonare dopo sei anni un mediocre campionato di serie B ci lascia ancor di più l'amaro in bocca. 
"Sarebbe bastato poco o forse potrebbe anche bastare", avere una guida autorevole in panchina fin dall'inizio e non sbagliare il mercato di gennaio. Ormai piangere sul latte versato non serve a nulla, siamo stati gli zimbelli d'Italia per la stagione regolare e l'unica magra consolazione è stata quella di aver offerto un calcio divertente agli spettatori regalando i punti agli avversari.

Calcio champagne si direbbe, ma alla fine siamo gli unici che non stanno festeggiando nulla. Gli ultimi 270 minuti riveleranno il nostro destino calcistico.

0 commenti inseriti:

Posta un commento

Commenta la polemica....

ranktrackr.net