LA TUA POLEMICA NEL BLOG?

Prenota il tuo spazio qui. INFO

martedì 1 maggio 2018

Michele Rossi di TcF è il probabile candidato a sindaco di un gruppo di liste civiche - TcF, Progetto Terni, Unione per Terni e Comitato del teatro Verdi. 
Top secret sul nome ma la lista sembra che sia quasi pronta
Un altro candidato a sindaco, più giovane del solito, insieme a Thomas De Luca, agli avvocati Leonardo Latini e ad Alessandro Gentiletti, è pronto a scendere in campo. Una grande novità per Terni, una linea verde che ancora aspetta il nome del Pd e che potrebbe vedere candidata a sindaco la segreteria Giovannelli e la conferma del ricercatore Andrea Rosati.
Terni verso il ricambio generazione in politica, un nuovo scenario che ci apprestiamo a vivere per una campagna elettorale che si prospetta come al solito affascinante. I temi per la città sono molti - sicurezza, lavoro, ambiente - le difficoltà sono sotto gli occhi tutti e la situazione debitoria con il commissariamento impone una linea di equilibrio senza false promesse. Il futuro sindaco e la sua Giunta saranno marcati stretti per tutta la Consiliatura dai tre commissari liquidatori.



0 commenti inseriti:

Posta un commento

Commenta la polemica....

ranktrackr.net