LA TUA POLEMICA NEL BLOG?

Prenota il tuo spazio qui. INFO

mercoledì 16 maggio 2018

Sicuritalia è una delle leader nel mercato italiano della Sicurezza, per dimensione, tasso di sviluppo e solidità economico-finanziaria. 
Sicuritalia opera a stretto contatto con i maggiori interlocutori dei settori Industriale, Bancario , Commerciale e Pubblico, offrendo una gamma di servizi integrati per la Sicurezza ed il Soft Facility Management. Le sue radici risalgono al 1956, anno in cui fu fondata la prima azienda del gruppo. Sicuritalia intende garantire ad organizzazioni e privati tutti i servizi e le tecnologie che rispondono al naturale bisogno di sicurezza, combinato con l'ottimale fruizione degli spazi occupati. Tutte le aziende del gruppo Sicuritalia sono certificate ISO 9001:2008.
La Sicuritalia mette a disposizione assunzioni per guardie giurate anche nella nostra provincia con la possibilità di rientro in sede a breve termine.
Sicuritalia intende reperire personale GPG disposto a trasferirsi a Milano, Lecco e Como, l'offerta è valida per inoccupati, disoccupati ed ex dipendenti di altre società di vigilanza con titoli validi.
Chiunque fosse interessato può contattare direttamente l'Ufficio Servizi di Roma o la sede di Como.

info@sicuritalia.it

0 commenti inseriti:

Posta un commento

Commenta la polemica....

ranktrackr.net