LA TUA POLEMICA NEL BLOG?

Prenota il tuo spazio qui. INFO

venerdì 1 giugno 2018


“A poco più di 10 giorni dal voto, Leonardo Latini,  ringrazia la coalizione di centrodestra per la prova di autentica coesione e compattezza che sta fornendo in queste settimane, in vista della vittoria che restituirà ai ternani la voglia di pensare in grande e riprendersi il futuro, con fiducia e ottimismo. 
Cosi' si esprime il candidato sindaco del Centrodestra e civiche e prosegue- la forte alleanza, permeata di profondi valori e passione civile, in cui ciascuna componente partecipa con reale capacità di testimonianza e progetto, diventa ogni giorno sempre più capace di rappresentare quella pluralità di esperienze che caratterizza la città, aggregare le diverse espressioni del tessuto sociale e proporsi come interlocutore affidabile per le tante persone messe in fuga dalla crisi (etica, prima che economica) di Palazzo Spada. 
Qualcuno lo chiama caos, noi lo chiamiamo pluralismo. Ed è proprio sulla base di un confronto costruttivo con Terni e le numerose anime che la popolano, che intendiamo ricreare quella stagione di libertà e vivacità, che noi ternani abbiamo vissuto con l'amministrazione Ciaurro”.

0 commenti inseriti:

Posta un commento

Commenta la polemica....

ranktrackr.net