LA TUA POLEMICA NEL BLOG?

Prenota il tuo spazio qui. INFO

sabato 9 giugno 2018


Questo pomeriggio all'hotel Valentino il deputato, Marco Minniti, è stata accolto da una folta platea di presenti per la chiusura elettorale del Partito Democratico."Alleanza populista, populismo inedito, il populismo di destra rischia di mettere in discussione i valori fondamentali  a cui siamo particolarmente legati in Italia. 

L'Europa è un insieme di valori, di libertà di solidarietà, di rispetto reciproco, di culture, il rischio che andiamo ad affrontare è che ci siano in questo paese, una maggioranza  e un governo che ci portino fuori da questi valori."
Il deputato del Pd, Marco Minniti, durante la sua visita elettorale a Terni a sostegno del candidato a sindaco del Partito Democratico, Paolo Angeletti, si è espresso in questo modo.
"Le elezioni si possono perdere - ha aggiunto Minniti - e noi le abbiamo perse, ma non si possono perdere i valori. I valori per tornare a vincere le elezioni, i valori che ci hanno consentito di costruire una Italia libera sono altri."
"Il timore di finire risucchiati nel polulismo esasperante come per alcune nazioni europee è il rischio che la nostra nazione sta affrontando".

0 commenti inseriti:

Posta un commento

Commenta la polemica....

ranktrackr.net