LA TUA POLEMICA NEL BLOG?

Prenota il tuo spazio qui. INFO

martedì 5 giugno 2018


Thomas De Luca, candidato sindaco del MoVimento 5 Stelle, l’ha definita “la giunta del cambiamento, dove le competenze fanno un passo avanti e i giochi di potere restano fuori”. 
Questa mattina ha presentato i primi quattro assessori che faranno parte della squadra di governo, “scelti sia sulla base delle loro competenze che dell'amore che hanno dimostrato per questa città. 
Professionisti, persone con una grande esperienza che si sono contraddistinte nei loro ambiti professionali, ma soprattutto donne e uomini fortemente determinati e motivati ad intraprendere quel percorso che dovrà non solo far rinascere la città, ma dovrà soprattutto restituire l'orgoglio di essere nati e cresciuti a Terni”.
Claudio Fiorelli è un medico dell’equipe ternana di cardiochirurgia dell’ospedale Santa Maria e a lui è stato assegnato l’assessorato alla sanità.
Damiana Lucentini è commercialista, revisore legale, specializzata in diritto fallimentare e tributario. A lei l’assessorato al bilancio.
Riccardo Zampogna, sarà l’assessore allo sport.
Carlo Miccadei sarà l’assessorato al founding e alla partecipazione delle politiche pubbliche.
Per completare la Giunta De Luca e il Movimento stanno vagliando profili e disponibilità di altri candidati che hanno chiesto per ora riservatezza. Conclude De Luca  “chi si assume una responsabilità lo deve fare con piena determinazione e deve dare il massimo per la città”.

0 commenti inseriti:

Posta un commento

Commenta la polemica....

ranktrackr.net