LA TUA POLEMICA NEL BLOG?

Prenota il tuo spazio qui. INFO

venerdì 8 giugno 2018


Gli ultimi due week-end sono stati all'insegna del gruppo sportivo asd "Quelli che lo sport Piediluco". Il 26 maggio al triatlhon Sprint Rank di Trevignano, il portacolori lacustre Daniele Filabbi in 1 ora e 5 minuti nelle specialità di 750 m di nuoto, 20 km di bici e 5km di corsa, è stato il più veloce ed ha concluso la gara in 70^ posizione assoluta e 38^ di categoria. 
A seguire Maurizio Martinelli, Antonio Tarolla e  Gianluca Lucari. 
Per il settore running, Andrea Batini, alla Strafoligno stupisce tutti sul percorso di 10 km ottenendo il suo record personale mentre Antonio Migozzi nel settore Bici alla Gran fondo di San Benedetto con un gara di livello e di coraggio ottiene un risultato apprezzabile.

Domenica scorsa, a Porto Sant'Elpidio, nella gara Sprint, Maurizio Martinelli, ottiene l'8^ posizione di categoria e la 101^ assoluta seguito da Mirko Rossi. Le gioie arrivano dal settore kids fortemente voluto dal direttivo "Quelli che lo Sport Piediluco", Riccardo Donati, Daniele Famoso, Riccardo Donati, Simone Fossatelli e Simone Porchetti sono stati protagonisti il sabato nell'aquatlon e la domenica nel triatlhon.



I complimenti per la grande prestazione vanno a Bucciotti Chiari nel settore bici che alla Gran fondo Ti-Rez del monte Penice, 142 km con 3800 metri di dislivello, conquista la 3^ posizione di categoria e la e 7^ assoluta, ottima prova anche per David Desideri che nonostante due forature ha saputo mettersi in evidenza concludendo la gara.

Ph Credits: immagini asd "Quelli che lo Sport Piediluco"


0 commenti inseriti:

Posta un commento

Commenta la polemica....

ranktrackr.net