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lunedì 2 luglio 2018

Il 18 luglio aprirà il nuovo Front Office del Servizio idrico integrato di Terni. Gli uffici commerciali si trasferiranno da via Galvani a via Farini 11, una sede facilmente raggiungibile, concepita secondo i più moderni standard funzionali ed estetici. Ampi e comodi spazi a disposizione degli utenti si integrano con gli sportelli di servizio dove gli operatori Sii svolgono le loro funzioni di competenza. Display consultabili e aggiornati in tempo reale forniscono notizie utili e soprattutto dispensano informazioni di servizio e visualizzano con chiarezza i turni di chi è in attesa. Al front office verranno trasferiti anche numerosi altri servizi, strutture direzionali, gli uffici del commerciale, tra questi il contact center, il numero verde, il back office e le bollettazioni. “Abbiamo fatto un grande sforzo progettuale e finanziario – afferma il presidente Stefano Puliti – per dotare la società di una struttura all’avanguardia che, insieme alle prestazioni on line, punti ad aumentare sempre di più il contatto con le persone e a proseguire sulla strada intrapresa di un Servizio idrico moderno, innovativo ed efficiente”. “Il nuovo Front Office – dichiara l’amministratrice delegata Iolanda Papalini - è l’ennesima dimostrazione dell’attenzione della società verso i cittadini. La minuziosità che ha contraddistinto la realizzazione del nuovo sito testimonia la qualità dell’operato quotidiano dei nostri colleghi. La delibera dell’Area sulla qualità commerciale – sottolinea ancora l’amministratrice delegata - ha imposto a tutti i gestori d’Italia una rivisitazione delle modalità di erogazione dei servizi e noi abbiamo colto subito questa opportunità, tanto che il nuovo sportello commerciale è solo l’ultimo esempio di una serie di azioni di miglioramento che ci permettono oggi di affermare, con orgoglio, che il servizio commerciale offerto da Sii ai suoi clienti è ampiamente in linea con le migliori performance nazionali. Gli ottimi risultati raggiunti – conclude la Papalini - saranno per noi lo stimolo al continuo miglioramento che vedrà la sua linfa vitale nella costante collaborazione con le associazioni dei consumatori e nell’ascolto attento delle istituzioni”.


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