LA TUA POLEMICA NEL BLOG?

Prenota il tuo spazio qui. INFO

lunedì 30 luglio 2018



Dopo un'ora di estenuante attesa la nuova proprietà targata, Bruno Bevilacqua, si presenta alla città nella sala consiliare di palazzo Spada, nel segno del nuovo corso e con il gradito ritorno, dell’ex direttore generale Damiano Basile, uscito dalla società dopo il passaggio di consegne e rientrato dopo un ragionamento con la società. "L'amore per la città e per il futuro di questa società hanno fatto il resto". 
Oltre al nuovo presidente e allo stesso Basile, che ricoprirà il direttore sportivo, il nuovo direttore generale, Massimo Quadraccia, e il responsabile del settore giovanile, Matteo Pragliola. 
Il Presidente "funanmbolico" -ha dichiarato- che in una società lo staff è fondamentale, con una società solida e con le persone al posto giusto si raccolgono i risultati prefissati. "Non ho intenzione di promettere niente ma di fare pochi passi e fatti bene". Incombe la Supercoppa, il campionato e la Champions League dove vogliamo ben figurare. Per il palazzetto abbiamo parlato con l'assessore allo Sport, Elena Proietti, e tramite il Credito Sportivo vogliamo rimodernarlo per far si che la capienza possa raggiungere 1500 spettatori compreso il parterre. 
Per quanto riguarda la composizione della rosa, Damiano Basile, -ha dichiarato-un ciclo è finito, a tutte le giocatrici erano stati offerti adeguamenti importanti, ma hanno scelto di cambiare maglia. "Nei prossimi giorni è in arrivo una top player mondiale e la rosa sarà estremamente competitiva su tutti i fronti".
Per le maglie la società ha formalizzato il contratto con la Gems, sponsor tecnico specializzato nel calcio a 5.


0 commenti inseriti:

Posta un commento

Commenta la polemica....

ranktrackr.net