LA TUA POLEMICA NEL BLOG?

Prenota il tuo spazio qui. INFO

venerdì 6 luglio 2018


La squadra dell'asd "Quelli che lo Sport Piediluco" celebrano l'impresa dell'atleta, Paolo Scappiti. 
Un weekend eccezionale in più discipline.  

E' un risultato straordinario, quello ottenuto dall'atleta lacustre. Domenica nella gara ciclistica "Randoextreme", 600km con 7000m di dislivello, con partenza dal Circo Massimo di Roma e toccando Anagni, Sperlonga, Pescasseroli, Avezzano, Castro di Tora con il ritorno a Roma. 

Paolo Scappiti ha chiuso la gara in 38 ore e 45 min, risultato da grande atleta e di esperienza sportiva-emotiva eccezionale.


Nel settore running in numerosi hanno partecipato alla Corrilago, svoltasi a Piediluco, circuito non agonistico svoltasi in occasione della Festa delle Acque; Mirko Rossi, Roberto Martini, Michele Nobili, Giandomenico Mammini, Raffaella MigozzI, hanno corso gli 11 km tra le strade di casa con la consapevolezza di far conoscere il territorio a tutti gli atleti.

Il gruppo Triatlhon Marco Alessandrini, Antonio Tarolla e Gianluca Lucari hanno partecipato al Triatlhon olimpico del lago di Vico.

Per Alessandrini la gara si è chiusa in due ore e 39 min, 112° assoluto e 20° di categoria. 
Per Lucari e Tarolla la staffetta con Simone Alessi vale la terza posizione assoluta. 



Una brutta caduta ha fermato in Austria l'iron man della squadra Stefano Grassi, uscito benissimo dall'acqua, nella frazione bici viene toccato da un altro corridore che lo fa cadere fortunatamente senza conseguenze fisiche.

0 commenti inseriti:

Posta un commento

Commenta la polemica....

ranktrackr.net