LA TUA POLEMICA NEL BLOG?

Prenota il tuo spazio qui. INFO

mercoledì 1 agosto 2018


L'udienza di questo pomeriggio alla Corte Federale d'Appello vede sconfitte  la Ternana, il Siena, la Pro Vercelli e la Figc: tutte le parti in causa si sono viste rigettare il ricorso.
"La C.F.A., preliminarmente riuniti i ricorsi nn. 2, 3, 4 e 5, previa riqualificazione degli appelli delle società Robur Siena SpA e FC Pro Vercelli 1892 Srl quali interventi adesivi all’appello FIGC, così provvede: - Rigetta le impugnazioni e, per l’effetto, Conferma la decisione del Tribunale Federale Nazionale – Sezione Disciplinare": questa la nota apparsa sul comunicato ufficiale sul sito della Figc stessa. 
Domani sono attese le motivazioni, intanto Novara e Catania esultano ma ancora c'è spazio per nuove sorprese. Incombono il Collegio di Garanzia del Coni, per una improbabile "ragione" che andrebbe a creare l'eventuale sovrannumero e la giustizia amministrativa con IL T.A.R. 

Il prossimo calendario della serie B si annuncia pieno di incognite con le probabili x,y e z anche se venerdi verrano diramate le ventidue squadre partecipanti al campionato cadetto, comprese le squadre ripescate. "Tempi strettissimi per tutti per continuare a ricorrere".
E se cambiasse la graduatoria dei ripescaggi mai confermata?



0 commenti inseriti:

Posta un commento

Commenta la polemica....

ranktrackr.net