LA TUA POLEMICA NEL BLOG?

Prenota il tuo spazio qui. INFO

venerdì 10 agosto 2018

"Il Presidente del Collegio Garanzia dello Sport, Franco Frattini, in riferimento ai ricorsi presentati dalle società Ternana Calcio S.p.A, F.C. Pro Vercelli, e Robur Siena S.p.A. nei confronti della Società Novara Calcio S.p.A., della Federazione Italiana Giuoco Calcio (Figc), della Lega Nazionale Professionisti Serie A (Lega Serie A), della Lega Nazionale Professionisti Serie B (Lega Serie B), della Lega Italiana Calcio Professionistico (Lega Pro), per l’annullamento della decisione della Corte Federale d’Appello Figc, pubblicata con C.U. 7/2018-2019 Cfa del 1 agosto 2018, con motivazioni contenute nel C.U. 8/2018-2019 Cfa del 6 agosto 2018, con cui la Corte Federale d’Appello ha confermato la decisione del Tfn-Sd, pubblicata, completa di motivazioni, sul C.U. 8/Tfn del 19 luglio 2018, ha accolto l’istanza cautelare invocata e, per l’effetto, ha sospeso l’esecutività della decisione impugnata fino alla data della camera di consiglio per la decisione collegiale sulla istanza cautelare con l’abbinamento al merito, che si terrà in data 7 settembre, a partire dalle ore 12". 
"Un'ora prima la Lega B comunicava che i calendari del campionato Serie BKT 2018/19 saranno resi noti a Milano, nella sede di via Rosellini, lunedì 13 alle ore 19 con l’organico previsto a 19 squadre. La Lega B, inoltre, si riserva ogni azione in ogni sede nei confronti di tutti coloro che si sono resi e si renderanno responsabili di condotte e comportamenti e azioni antigiuridiche, illegittime e pregiudizievoli nei confronti della Lega e/o delle società associate".

"Dalla Figc nessun commento, la Ternana calcio confida nella giustizia".
E' un caos completo e nessuno può gioire, da Catania si indignano e nessuno capisce il perché, da Novara e Siena silenzio completo, è la giustizia sportiva italiana dove non è mai detta l'ultima.  Si riparte quasi da zero e il blocco del campionato forse sarà scontato per evitare risarcimenti milionari, nessuno è in pole position ma forse le regole adesso saranno scritte regolarmente.



0 commenti inseriti:

Posta un commento

Commenta la polemica....

ranktrackr.net