LA TUA POLEMICA NEL BLOG?

Prenota il tuo spazio qui. INFO

giovedì 20 settembre 2018


Dopo la notifica della conclusione delle indagini  preliminari del P.M., Raffaele Iannella, ai nove consiglieri comunali e per un membro della Giunta comunale sono in arrivo altri tre avvisi di garanzia in Comune.
Situazioni debitorie incompatibili con la dichiarazione di accettazione candidatura e incarichi precedenti non dichiarati a cui la Procura contesta il falso, sono gli avvisi di garanzia notificat ieri nel nuovo tormentone giudiziario comunale partito dopo l'esposto del consigliere  Pd, Valdimiro Orsini. Gli indagati dovranno spiegare agli inquirenti le proprie ragioni per arrivare ad una archiviazione del provvedimento.
"La falsità ideologica commessa da privato in atto pubblico" ovvero insussistenza delle cause di incompatibilità previste dall'articolo 63 de Tuel  è contestata a Brizi, Ferranti, Cecconelli, Rossi, Simonetti, Fiorini, Santini, Silvani e per la Bertocco, l'insussistenza di cause di incompatibilità previste dall'articolo 13 del D.Lg 39 del 2013, ovvero relativo alla carica di amministratore di Aman Scpa interament pubblica.
I prossimi avvisi di garanzia riguardano sia la Giunta e "probabilmente" la dirigenza del comune.


0 commenti inseriti:

Posta un commento

Commenta la polemica....

ranktrackr.net