LA TUA POLEMICA NEL BLOG?

Prenota il tuo spazio qui. INFO

giovedì 20 settembre 2018


Lo scorso fine settimana a Terni si è svolta la due giorni del Triatlhon del Drago, podi di prestigio per il Piediluco triatlhon.
Il sabato hanno gareggiato i settori giovanili, il Piediluco triatlhon era presente con sette atleti Riccardo Donati, Daniele Famoso, Riccardo Donati, Simone Porchetti, Simone Fossatelli, Alessandro Donati e Lorenzo Alessandrini.
I ragazzi sotto la guida di Massimiliano Capponi hanno ben figurato centrando anche un terzo posto proprio con il più piccolo Lorenzo Alessandrini. 


La domenica è stata la volta degli adulti, nel settore femminile ottima prova di Ilaria Scassini che conquista la seconda posizione di categoria e sesta assoluta, la giovane Giorgia Tili al suo esordio centra un bel terzo posto di categoria, Alessandra Lippa che ritorna alle gare dopo un lungo infortunio conquista la terza posizione di categoria.

Il più veloce dei maschietti invece è l'inarrestabile Maurizio Martinelli che chiude la velocissima gara sprint col tempo di 1^ ora e 5 minuti, per lui 41° posizione assoluta e 7° di categoria su circa 320 partenti, a seguire Daniele Filabbi, Fabrizio Rivelli e Silvano Diamanti, primo posto assoluto per la staffetta targata Piediluco Triatlhon composta da Thomas Lucianetti e dal nuotatore Paolo Ferracci, un gruppo che cresce ed inizia a macinare podi e a consolidarsi sul territorio.


Ph credits: "Quelli che lo sport Piediluco"

0 commenti inseriti:

Posta un commento

Commenta la polemica....

ranktrackr.net