LA TUA POLEMICA NEL BLOG?

Prenota il tuo spazio qui. INFO

giovedì 11 ottobre 2018

Il Concerto dei Balconi quest'anno si animerà in una parte storica ed operaia della città, ad un passo dal centro si snoderà da via Curio Dentato al quartiere di Sant'Agnese.
Sabato 13 ottobre dalle ore 15 alle ore 1 Sant’Agnese sarà il nuovo scenario del “Concerto dai Balconi”, format di musica, arte e creatività che, dopo il successo dello scorso anno a Piazza del Mercato, con la partecipazione di oltre tremila persone, porterà "quest'area ad una nuova vita - come hanno precisato gli organizzatori Demetra e Arciragazzi". "Il progetto si propone l'intento di rinnovare il senso comunitario, la creazione di un’alleanza propositiva tra gli abitanti, affinché possano riconquistare fiducia nel futuro. Cambiamento e capacità per nuovi obiettivi".
Una festa di comunità ed identitaria per far rivivere antichi quartieri, strade e piazzette attraverso l'uso del balcone, del terrazzo e della finestra.




22 gruppi musicali per un totale di 70 musicisti suoneranno dai balconi e dalle finestre delle case messe a disposizione dagli abitanti del quartiere. E sotto i balconi il mercato - con creazioni artigianali, design, prodotti di aziende agricole, abiti, accessori, oggetti da collezione - street food, installazioni artistiche, attività per grandi e bambini.


0 commenti inseriti:

Posta un commento

Commenta la polemica....

ranktrackr.net