LA TUA POLEMICA NEL BLOG?

Prenota il tuo spazio qui. INFO

sabato 1 dicembre 2018


Gabriele Scorsolini, è un ragazzo straordinario non vedente dalla nascita che fortunatamente come molti altri ha trasformato il suo handicap in una grande forza. 
Ciò che rende ancora più straordinario Gabriele è il fatto che sia originario di Terni e che è un campione mondiale di arrampicata sportiva, qualificato rispettivamente al secondo e al quarto posto ai recenti Mondiali, e prossimamente si cimenterà nei Campionati Nazionali per i quali si sta impegnando duramente allenandosi nella sua cameretta, e non è uno scherzo, ha davvero allestito una piccola parete di allenamento nella sua camera in quanto nella nostra città e in zona non esiste nessun posto dove possa allenarsi. 
E' la consigliera della Lega, Monia Santini, che sta seguendo in prima persona, coadiuvata da tecnici del Comune, per trovare una sistemazione consona e adatta per poter allestire una parete che permetta di potersi allenare per raggiungere nuovi obiettivi.
Oltre a miliardi di iniziative a cui partecipa ed organizza in prima persona, stavolta Gabriele si è mosso davvero in grande. 
Partendo da un semplicissimo gruppo whatsapp, composto chiaramente di ragazzi non vedenti o ipovedenti raccolti in tutta Italia, si è strutturato un gruppo dal nome RISOLVIAMO che permette appunto a questi ragazzi di confrontarsi con le loro difficoltà quotidiane incontrate rispettivamente nelle proprie città d’origine.


Il gruppo RISOLVIAMO ha scelto proprio Terni per girare un video su cui si basa una campagna di sensibilizzazione rivolta  agli automobilisti per invitarli a fare maggiore attenzione quando sono alla guida soprattutto in prossimità delle strisce pedonali dove "spesso nemmeno si fermano più". Prosegue - la Santini-, Gabriele mi fa notare che le statistiche mondiali riportano un caso di morte ogni tre attraversamenti in strada, dati allarmanti se riportati alla situazione di estremo disagio per un ipo o non vedente. 
Nella città di Terni questi ragazzi, provenienti da tutta Italia, hanno soggiornato per tre giorni. La città è stata attraversata tra tutte le criticità e non.
Il video è stato girato questa mattina alle ore 10.30 circa in prossimità dell’incrocio posto all’inizio di Strada di Santa Filomena, Monia Santini ringrazia l’Assessore Stefano Fatale per aver approntato egregiamente il piano del traffico durante le riprese.
La campagna partirà il 2 dicembre a Terni e consisterà principalmente di un video che verrà condiviso sui social di tutto il mondo, alcuni volontari tradurranno le parole in sottofondo nelle seguenti lingue:  inglese, spagnolo, tedesco, francese, giapponese, greco e portoghese.



2 commenti:

  1. Stavo cercando un consulente matrimoniale e un sito di blog online esperto di amore, ho letto il commento postato da una donna spagnola di nome Ulrika, Ha condiviso la sua testimonianza di vita come incontra il suo vero amore (trova un compagno di vita) dopo essere stata madre single per circa 14 anni. anni, ma immediatamente contatta un guaritore spirituale (Oduduwa) per pranzare un incantesimo d'amore di attrazione e amore per rompere ogni legame di solitudine. Due settimane dopo aver trovato il vero amore, e oggi è impegnata a prepararsi alla vacanza di Natale e Capodanno per celebrare l'amore con il suo nuovo amore trovato. Ero molto felice per aver condiviso la sua storia di successo, ho copiato l'indirizzo email Dr.Oduduwa (dr.oduduwaspellcaster@gmail.com).
    Pochi giorni fa mi sono ricordato di aver mandato messaggi e-mail allo stesso uomo e chiedendo il suo helo ho anche fatto, per ripristinare il mio matrimonio, anche attrarre più amore e fiducia nella mia relazione d'amore con Ambrose mio marito. siamo sposati da più di 6 anni e ancora separati, ho provato più volte a invitarlo a vivere e costruire una casa felice con i nostri due figli, non sarà d'accordo perché aveva paura della vita matrimoniale e forse insegue altre ragazze più giovani Credo, amo questo uomo e voglio che i miei figli crescano insieme a lui con una famiglia completa, ho fatto tutti i mezzi possibili per ottenere aiuto in tutto il mondo fino a quando non ho incontrato il commento di blog online di Oduduwa. Sono felice di aver copiato il suo indirizzo email dal commento postato e di mandargli un messaggio chiedendo aiuto perché quel semplice e semplice passo ha cambiato la mia vita in gioia e felicità oggi, Oduduwa Potente uomo spirituale salva il mio matrimonio, ha fatto tutto amare l'ortografia a nome mio durante le ore notturne nel suo Tempio secondo lui. Non faccio niente solo mi è stato chiesto di fornire l'ingrediente di ortografia per rendere luanch love spelling preghiere, ho obbedito rigorosamente e seguire tutte le istruzioni per l'acquisto di tutti gli articoli di ortografia necessari per attivare il potere degli incantesimi, ho fatto tutto il necessario perché credo in quello che voglio per Natale per i miei figli ho promesso ai miei figli che tutti noi usciremo per le vacanze di Natale con il loro papà che viene con noi, quindi devo rispettare la mia promessa ai miei figli, ho fatto tutto il possibile per una soluzione rapida e urgente, non avrei potuto fare questo possibile senza l'aiuto di Baba Oduduwa il grande, mi sarei arreso e credevo che mio marito stesse vedendo qualcun altro, quindi avevamo finito. Sono contento di aver fatto un audace passo di fede e oggi sono molto felice di vivere insieme al mio amore e i miei figli sono felici.
    Ho promesso a Dr.Oduduwa di condividere la mia testimonianza con il mondo mentre incontro la sua sezione di commenti del blog online come questo, mi salva la vita e il matrimonio, quindi quindi mi piacerebbe condividere per salvare gli altri perché credo che la maggior parte della gente stia attraversando l'inferno tutto in nome dell'amore falso e il matrimonio non funzionano, oggi leggendo questo hai maggiori opportunità di contattare Dr.oduduwa per tale aiuto e per qualsiasi altro problema come;
    Relazione sentimentale, costruzione di fiducia e impegno nel rapporto coniugale, riportare il vero amore e prendersi cura gli uni degli altri, soluzione di un caso di divorzio, fermare il caso giudiziario sulla custodia dei figli, incantesimo d'amore per riportare l'amore perduto, ecc.
    Questo lavoro è miracoloso e sono grato a questo guaritore spirituale che mi ha aiutato. Lo raccomando a chiunque abbia una crisi di matrimonio o di relazione oggi consulta rapidamente questo incantesimo spirituale per tornare ex amore.
    ecco l'indirizzo email personale di Oduduwa: dr.oduduwaspellcaster@gmail.com

    RispondiElimina
  2. Sono Katrina Davidson di Stoccolma, mio ​​marito mi ha divorziato gli ultimi 2 anni dopo un'enorme litigio che ci ha portato a litigare, ma presto mi scuso, anche se so che aveva torto, ma si rifiuta e esce dalla nostra casa. Mi dirigo da sua sorella che si è trasferito con un'altra donna che vive nella stessa città, ho pianto supplicato di perdonarmi e prego ogni giorno di vederlo tornare a casa da me ei miei due bambini lo hanno mancato di più a causa dell'amore che ho per mio marito così tanto e abbiamo una bambina e un ragazzo di 9 anni e 12 anni rispettivamente. Condivido il mio dolore al cuore con un'amica Micky, mi ha presentato un potente incantatore d'amore chiamato Dr.oduduwa da nazioni afrikan tropiche, che ha un potere magico nero che cancella ogni malvagio incantesimo che copre e
    distruggendo il mio destino coniugale e rianimato un incantesimo d'amore per riportare a casa il mio amore. Oduduwa mi ha detto che mio marito era vittima di un malefatto di un'altra donna che ha costretto mio marito a divorziare da me. mi ha assicurato che tornerà a casa entro sette giorni dall'attivazione delle preghiere ortografiche, quindi ho creduto e spero di aver aspettato fino a due giorni fa che ho ricevuto una telefonata ed ecco che stava chiamando per scusarsi e ha detto che tornerà a casa immediatamente.
    Mio marito è tornato ieri a casa piangendo che è molto dispiaciuto di avermi ferito e si scusa anche con i nostri figli, si è pentito e ha detto che non era in buoni rapporti per uscire di casa. questo è vero, mio ​​marito era sotto l'incantesimo malvagio di un'altra donna perché l'altra signora sosteneva che mio marito uscisse anni prima di sposarsi con me. Dr.oduduwa è un potente incantatore reale che funziona, in 7 giorni mi aiuta a ripristinare il mio amore coniugale e fidarmi di me. in questo momento sto avendo un buon appuntamento per la cena con mio marito. sono molto felice di averlo di nuovo a casa.
    Consiglio vivamente Dr.Oduduwa a tutti coloro che cercano un ricongiungimento e un rapporto d'amore, se si hanno problemi coniugali simili, si prega di contattare questo grande uomo per aiuto e non ve ne pentirete di sicuro.
    Oduduwa risolve anche problemi come il seguente ...
    - Riporta l'ex incantesimo d'amore
    - Poteri degli incantesimi per smettere di imbrogliare e smettere di mentire in una relazione
    - Poteri d'incantesimo d'amore per ripristinare la fiducia nella tua relazione
    - vuoi dare alla luce il tuo bambino
    - Stop Divorce / Seperation Spell.
    - Poteri degli incantesimi per ottenere denaro da persone che ti devono.
    - Incantesimo di Goog-luck (successo nel mondo del business Talisma-ring)
    - Incantesimo per ottenere la promessa presso l'ufficio di lavoro, Esame di successo Incantesimo. Contatta l'indirizzo di posta personale Oduduwa:
     (Dr.oduduwaspellcaster@gmail.com)

    RispondiElimina

Commenta la polemica....

ranktrackr.net