LA TUA POLEMICA NEL BLOG?

Prenota il tuo spazio qui. INFO

domenica 16 dicembre 2018

Per la Ternana non c'è mai pace, ogni stagione parte con i migliori auspici e si arriva al giro di boa con i nervi a fior di pelle. 
Non è bastata la stagione disgraziata dello scorso anno, nemmeno la turbolenta estate giudiziaria, si è ripartiti da settembre smontando le certezze una ad una ed ora il risultato è "caos"
Il "povero" mister De Canio sicuramente ha le sue responsabilità ma è il capro espiatorio di una gestione allucinante, troppo formalismo e poca sostanza. 
Il Presidente Ranucci, dopo il rocambolesco pareggio con la squadra di Gorgonzola ha fatto bene a mandare lo squadrone rossoverde in ritiro, c'è poco da salvare oggi per una "scialuppa" che ha fatto acqua da tutte le parti
La roccaforte difensiva sembrava un colabrodo, l'arsenale offensivo era dalle polveri bagnate, pur avendo segnato tre reti, la parte del gigante l'ha fatta il "malcapitato" centrocampo sempre in urgenza, tra infortuni e pochi ricambi si trova sempre ad essere corretto da uomini fuori ruolo. 
Nel contesto generale il centrocampo di oggi è l'unico reparto che merita la sufficienza. 
Non demoralizziamoci, questo campionato dove i ramarri volano può perderlo solo la Ternana, come l'anno scorso in un campionato cadetto mediocre è stata capace di retrocedere e arrivare in ultima posizione, il parallellismo auguriamoci che non collimi e "tocchiamo ferro". Errori su errori senza ammettere nessuna responsabilità, il Presidente Ranucci è in cerca dei responsabili e non si capacita di vedere errori marchiani da parte di professionisti, la barca rischia di affondare e come l'anno scorso gli addetti ai lavori l'avevano preannunciato.
I riferimenti non sono casuali, la programmazione è l'arma di qualsiasi successo e i personalismi debbono essere messi alla "porta".
Organico adeguato per la categoria e con qualche innesto nel mercato di riparazione, squadra da sicuro primato, la guida sicuramente non è adatta per la terza serie, uomo di esperienza ma non nelle categorie inferiori dove il coraggio, la fisicità e l'intraprendenza la fanno da padroni. 
Non si può delineare un futuro a lunga scadenza con giocatori che probabilmente il prossimo anno, più della metà, non rimarranno in rossoverde. 
Alla Ternana manca una strategia e se il "pesce puzza dalla testa", bisogna intervenire subito senza mezze misure. La Ternana è artefice del proprio destino, con poco può rialzare la testa e arrivare all'obiettivo prefissato. 
Il ritiro sarà fondamentale, Terni non merita figuracce, ha ribadito Ranucci, e appunto con consapevolezza si dovrà decidere quali siano gli accorgimenti giusti senza perdere tempo. 
No a scelte affrettate e nemmeno ritorni di "minestre riscaldate", mister De Canio ne è consapevole, merita fiducia e dall'alto della sua saggezza comprenderà in primis dal suo stato d'animo la situazione grottesca in cui si è andato ad infilare. Quando non c'è una reazione di squadra, se la rassegnazione contagia, il dato è tratto. 

1 commento:

  1. Mi chiamo Alessandro Rosa, residente a San Marino, in Italia. Mio marito ha divorziato da me per gli ultimi 2 anni, si è trasferito per incontrare un'altra donna, ho pianto tutte le sere ogni volta che ricordo che mia figlia mi chiede quando è papà che torna a casa, io amo mio marito così tanto e abbiamo una bambina di 9 anni. ho contattato così tanti incantesimo l'anno scorso nessuno è stato in grado di riportare mio marito, tutti hanno chiesto un sacco di soldi da me, ho lasciato l'incantesimo d'amore fino alla scorsa settimana, sono andato a trovare il mio amico a casa, ho detto al mio amico tutto quello che mi capita e condivido il mio dolore al cuore con la mia amica Michelle, mi ha fatto conoscere un potente Dr.oduduwa dalle nazioni afrikan tropiche, che ha un potere magico nero che cancella ogni maleficio che distrugge il mio matrimonio. Mio marito era sotto l'incantesimo malefico di un'altra donna che ha costretto mio marito a divorziare da me. Mio marito Anders è tornato a casa da me solo ieri piangendo per il dispiacere di divorziare, si è rammaricato e ha detto di non aver ragione. questo è vero, mio ​​marito era sotto l'incantesimo malefico di un'altra donna perché lei sosteneva che mio marito fosse tornato negli anni precedenti prima di sposarsi con me. Oduduwa mi aiuta a risolvere il mio problema matrimoniale. stasera io e mio marito con nostra figlia ceniamo insieme nella casa delle grandi mamme. Sono molto felice e uso questo mezzo per apprezzare i poteri d'incantesimo d'amore di Oduduwa. Consiglio vivamente Oduduwa Love spell caster, se hai problemi di relazione matrimoniale simili invia un messaggio e-mail all'indirizzo personale Oduduwa via dr.oduduwaspellcaster@gmail.com,
    Oduduwa risolve anche problemi come i seguenti:
    - Candele accese Incantesimo d'amore per riportare l'ex marito / moglie
    - Honey Spell to Stop Cheating e Stop Lying in una relazione
    - Peace Love Spell to Get Trust nella tua relazione
    - Potere dell'incantesimo se vuoi dare alla luce il tuo bambino
    - Incantesimo di magia bianca per fermare l'incantesimo di divorzio / separazione.
    - Bastone rosso-candela incantesimo per rimborsare qualcuno che ti appartiene
    - Ciondolo incantesimo Goog-luck. - Incantesimo per ottenere una rapida promozione del lavoro presso l'ufficio di lavoro. - Incantesimo di successo dell'esame.
    - Erbe e radici tradizionali per curare il cancro e le malattie del sangue.- Numeri magici di magia per vincere l'incantesimo della magia della lotteria per vincere sport-giochi
    NB: Le informazioni sono utili ... puoi passare ai tuoi amici; Ho una buona intenzione positiva di condividere queste informazioni qui e credo che contribuirà a salvare qualcuno dal rapporto di matrimonio. Email di Oduduwa: (dr.oduduwaspellcaster@gmail.com)

    RispondiElimina

Commenta la polemica....

ranktrackr.net