LA TUA POLEMICA NEL BLOG?

Prenota il tuo spazio qui. INFO

martedì 29 gennaio 2019

Venerdì 1 febbraio verrà presentata alle ore 11.30 presso il Mishima, via del Tribunale 9 Terni, la prima edizione di Musicaffamata, competizione musicale dedicata alle band e ai solisti under 30 organizzata dal Mishima di Terni in collaborazione con Stanza 44, Sinusoide Studio, Hang The Dj Booking Agency, The Box Project, La Fame Dischi ed Ephebia.
La rassegna si svolgerà tutti i giovedì e i sabato del mese di maggio. Sedici le band e i solisti che si esibiranno nella fase finale, in premio la produzione di un EP.
Alla conferenza stampa di presentazione parteciperà il vicesindaco e assessore alla cultura del Comune di Terni Andrea Giuli.

Come funziona Musicaffamata
Le band e i musicisti solisti under 30 potranno inviare il materiale audio entro il 15 aprile 2019 aglialberinonsimuovono@gmail.com. o in alternativa direttamente al Mishima.
Una prima selezione porterà a individuare sedici tra gruppi e solisti che parteciperanno alla fase finale. I giovedì e i sabato del mese di maggio vedranno gli artisti selezionati esibirsi sul palco del Mishima.
La giuria tecnica sarà composta da tre membri: Emiliano Angelelli (Mishima), Marco Testa (Stanza 44, Sinusoide Studio), Marco Biagetti (musicista). Verranno valutate l'originalità dei brani, l'esecuzione e la presenza sul palco. Al voto della giuria tecnica si aggiungerà il voto del pubblico presente in sala.

Cosa mette in palio Musicaffamata
Per il vincitore di Musicaffamata:
- Registrazione di un EP di 3 brani presso Sinusoide Studio
- Stampa CD a tiratura limitata
- Consulenza grafica (se necessaria) a cura di The Box Project
- Realizzazione video live presso il Mishima a cura di un videomaker professionista
- Uscita discografica a cura di Mishima
- Ufficio Stampa a cura de La Fame Dischi
- Tour promozionale a cura di Hang Up The Dj Booking Agency
- Esibizione nel corso di una delle serate di Ephebia Festival.

Per i primi tre:
Le prime tre band classificate avranno la possibilità di esibirsi in apertura alle tre serate del Mishima Fest, che si terrà nel mese di luglio al Mishima

Chi può partecipare?
Band (o solisti) di Umbria, Lazio (Viterbo e Rieti), Toscana (Arezzo, Siena, Grosseto) e Marche i cui componenti (un fuori quota è concesso) non abbiano compiuto 30 anni di età entro la scadenza del bando (15 aprile 2019).




0 commenti inseriti:

Posta un commento

Commenta la polemica....

ranktrackr.net