LA TUA POLEMICA NEL BLOG?

Prenota il tuo spazio qui. INFO

giovedì 28 febbraio 2019

Il Senatore, Stefano Candiani, è arrivato a Terni questa mattina incontrando prima il Prefetto e poi il Questore in merito alle minacce comparse in città contro il sindaco, Leonardo Latini, per assicurarsi che “quei deplorevoli episodi trovino il responsabile o i responsabili” e per dimostrare la vicinanza di tutto il Governo. L'occasione è stata ghiotta anche per annunciare l'approvazione del bilancio riequilibrato.


Il documento "tecnico e non politico” ha elogiato il lavoro di tutta la squadra di Palazzo Spada.
Presenti nella sala consiliare alcuni consiglieri della Lega, militanti ed esponenti della Giunta. Sono intervenuti il Senatore, Luca Briziarelli e la Commissaria, Barbara Saltamartini che ha lanciato l'hashtag #iostoconilsindacoLatini.
“Il buon lavoro della Giunta concede fin da oggi al Comune di Terni nuovi spazi finanziari e rimette la città in grado di aprire una nuova fase di sviluppo. Terni può riprendere il percorso interrotto e aprire una nuova era, che garantisca alla città conti in ordine e sviluppo a medio e lungo termine".
“È inusuale che ci sia una vicinanza simile tra il Governo e un’amministrazione comunale, ha affermato con soddisfazione il sindaco, una vicinanza per certi aspetti commovente.
A me piace guardare avanti e soprattutto al futuro di questa città. Sono una persona che non si è mai depressa ed ora posso affermare di essere soddisfatto di quanto abbiamo fatto finora, un lavoro faticoso partito fin dall'inizio saltando le ferie estive, svolto tra le macerie lasciate in eredità da chi ci ha preceduto che si ripercuoteranno inevitabilmente per anni su tutti i cittadini. Ma quello che ci ha portato oggi il senatore Candiani è il frutto tangibile del nostro operato, ce l’abbiamo fatta e dobbiamo ripartire più propositivi che mai".


0 commenti inseriti:

Posta un commento

Commenta la polemica....

ranktrackr.net