LA TUA POLEMICA NEL BLOG?

Prenota il tuo spazio qui. INFO

sabato 20 aprile 2019

Entra nel vivo la stagione agonistica dell'asd "Quelli che lo sport Piediluco", domenica scorsa Maurizio Martinelli al Triatlhon svoltosi a Montalto di Castro su distanze sprint, 750m di nuoto 20km di  bici e 5 km di corsa conquista la 23^ posizione assoluta e 5° di categoria.
Ph Credits: fotoinCorsa.com
Alla Stad10 la stracittadina di 10 km, valida per il Campionato Regionale Circuito Grand Prix Fidal Umbria, la squadra lacustre era presente con Silvano Diamanti, Roberto Martini, Giandomenico Mammini, Raffaele Migozzi e Andrea Bedini. I 10km all interno della città di Terni con arrivo al Libero Liberati.
Per la sezione ciclismo il gruppo era presente in tre diverse competizioni, Paolo Scappiti ha partecipato alla Randonue fermandosi al 212 km, Damiano Proietti ha partecipato alla manifestazione "Pale Guerru Hero" svoltasi a Foligno mentre alla "Gran fondo Michele Scarponi" sulla distanza di 136km con 3200 m di dislivello, ottima prova di Chiara Bucciotti che nella categoria donne è 13^ assoluta e 4^ di categoria, presenti anche David Desideri, David Giovenali e Sauro Lucent . 
L'associazione piedilucana lavora incessantemente sul territorio e partecipa, con i suoi atleti, ad importanti manifestazioni nazionali con risultati ragguardevoli.

0 commenti inseriti:

Posta un commento

Commenta la polemica....

ranktrackr.net