LA TUA POLEMICA NEL BLOG?

Prenota il tuo spazio qui. INFO

giovedì 10 settembre 2015








La società Ternana Calcio si è presentata questo pomeriggio a palazzo Spada con il suo amministratore unico Simone Longarini.
Presenti il Ds Acri e il ritrovato mister Mimmo Toscano in una sala consiliare gremita di tifosi.

L'assessore allo sport di Terni Emilio Giacchetti, con la fascia tricolore, ha fatto gli onori di casa per la presentazione delle nuove maglie ufficiali per la stagione 2015/2016.

Simone Longarini, visibilmente emozionato, ha ripercorso gli ultimi mesi del nuovo corso della società fino al grande passo di pochi giorni fa che lo ha visto diventare il "timone" unico della società rossoverde.

"Un passo importante per il bene della società, prima si è operato per le scadenze imminenti, non ricordando di come ha trovato l'amministrazione, poi abbiamo pensato ad allestire la compagine".

Tutti a lavorare con un unico obiettivo dove la Ternana calcio dovrà fare la differenza, un modello per un gruppo, da soli non si arriva da nessuna parte.

"Attaccamento al massimo e dedizione totale".

In settimana conoscerete l'uomo che sarà qui a rappresentarmi in maniera stabile il sig.re Marco Callea.

Presentate le maglie con i colori sociali senza le polemiche al seguito degli scorsi anni, la prima maglia come quella del 1972 mentre la terza con il drago stilizzato che celebra i 90 anni della compagine rossoverde.



Maglie tradizionali come vuole la piazza.


0 commenti inseriti:

Posta un commento

Commenta la polemica....

ranktrackr.net