LA TUA POLEMICA NEL BLOG?

Prenota il tuo spazio qui. INFO

venerdì 21 giugno 2019

Il vice premier Luigi Di Maio, oggi a Terni per una iniziativa del Movimento 5 Stelle all’Hotel Garden ha -dichiarato -abbasseremo le tasse, interverremo sulle tariffe Inail e toglieremo i costi fissi dalle bollette elettriche. Il cuneo fiscale si può abbassare per le imprese come l'irpef per le persone fisiche.
Secondo il vice premier  “i prossimi giorni saranno importanti per le trattative con Bruxelles, dobbiamo essere una squadra. Qui serve un lavoro di squadra per ottenere un risultato che è quello di scongiurare la procedura di infrazione e ottenere i margini per abbassare le tasse a fine anno. Il Governo-precisa -Di Maio- non ha scadenze può durare anche altri quattro anni, condizione essenziale è lavorare per il bene comune".
Photo Credits: A.T.


Photo Credits: A.T.

“In questi mesi  la regione Umbria è stata scossa  da un grande scandalo sulla sanità.- prosegue- e ho promesso ai cittadini dell’Umbria e a tutti una riforma della sanità che tolga alla politica la possibilità di nominare i vertici degli ospedali. Terni e l’acciaieria, stiamo seguendo la situazione con molta attenzione salvaguardando il lavoro e la salute pubblica. Come in Umbria e in altre regioni ci segnalano attivisti non in linea con le scelte del Movimento, anche in questo ci stiamo attivando sui territori per intervenire."
Photo Credits: A.T.


Photo Credits: A.T.


0 commenti inseriti:

Posta un commento

Commenta la polemica....

ranktrackr.net