LA TUA POLEMICA NEL BLOG?

Prenota il tuo spazio qui. INFO

mercoledì 9 novembre 2022

Contattato nel pomeriggio, Il Presidente Bandecchi, entusiasta e come al solito florido di pensieri e di sentimento conferma la propria candidatura a sindaco alle prossime elezioni amministrative. Lunedi verrà annunciata in conferenza stampa la candidatura. «La mia è una scelta di pancia dopo una ricerca di mercato e con fatti concreti. Non sono uno sprovveduto ma la Regione sta prendendo in giro Terni e il sindaco Latini. Hanno avuto diciannove mesi per decidere e oggi ci lasciano intendere che bastava organizzarsi prima per i posti letto. Perché non l'anno fatto prima della Conferenza dei servizi? L'amministrazione non potrà mai fare un bando pubblico perché il comune non ha la sostenibilità finanziaria. Vogliamo rispetto e dignità.  Quando a gennaio o febbraio comunicheranno i posti letto io parteciperò al bando. La squadra di Terni non è sbagliata ma serve un leader per attuare un grande cambiamento, moderati di destra e cambio generazionale nel perimetro europeo del PPE.  Un contesto moderato e sereno per poter lavorare e spendere. E' la mia filosofia politica perché l'Italia può tornare ad essere la V potenza industriale del mondo. L'Italia ha sempre dimostrato di poter competere con tutti. Non si diventa migliardari zappando, ma dalle piccole cose si cresce e si crea, io vorrei coltivare un sogno, la mia Ternana in serie A e Terni con le sue enormi potenzialità può diventare una città di serie A. Sono amico della Meloni, di Salvini e di Berlusconi e proprio per questo è giusto dare il mio contributo. Io  mi ispiro ad Adriano Olivetti, un'eccezionale e poliedrica figura d'imprenditore, la verità è il grande dono di Gesu'  e dalla verità si esprimono i valori della scienza, giustizia e bellezza. La spiritualità di una comunità in una vita comune partono da questi principi ispiratori».

0 commenti inseriti:

Posta un commento

Commenta la polemica....

ranktrackr.net