LA TUA POLEMICA NEL BLOG?

Prenota il tuo spazio qui. INFO

sabato 21 ottobre 2017

La Ternana pareggia in casa con l'Ascoli, momentaneo vantaggio di Favilli e pareggio di Montalto.
Una partita di contenimento e di poca aggressività, esplosa nel secondo tempo dopo la rete marchigiana, il pareggio rossoverde è stato più che meritato e la vittoria non sarebbe stata uno scandalo. Sui piedi di Montalto un'occasione ghiotta, purtroppo l'ariete siciliano ha "ciccato" il pallone e la palla è finita sul fondo.

Una Ternana con bassi ritmi che aveva organizzato la partita per puntare sullo 0-0, equilibrio e attenzione per poi giocarsi in corsa le proprie chances. 
Pochesci è sorprendente e il suo carisma spiazza ogni volta, si passa da una Ternana spregiudicata ad una Ternana sotto controllo. Il mister rossoverde non è mai banale.

Se il gol ha rotto gli equilibri, la sconfitta sarebbe stata una punizione durissima, identica allo scorso anno, e per di più senza subire nulla dagli avversari.
Il punto smuove la classifica, e quattro punti in due gare casalinghe meritavano una firma prima e ora ovviamente non sono da disdegnare.
Una Ternana double face che ci piace ugualmente, la partita di oggi era nata sotto il segno del pareggio per tanti aspetti, sia motivazionali che extra calcistici e cosi' è stato. 
Una bella giornata di sport conclusasi in maniera esemplare da parte dei tifosi, presenti al Liberati novecentosessantacinque supporters del "Picchio".
Martedi di nuovo in campo nel infrasettimanale a Frosinone e con una classifica cosi' corta qualsiasi risultato può essere a portata di mano per salire sia verso l'alto che scendere verso il basso.

0 commenti inseriti:

Posta un commento

Commenta la polemica....

ranktrackr.net