LA TUA POLEMICA NEL BLOG?

Prenota il tuo spazio qui. INFO

venerdì 8 dicembre 2017

Eventi per tutta la famiglia, dai laboratori fino alla letteratura, il tutto nel clima delle festività di Natale.

E’ il primo Natale dell’associazione ‘Via Roma e Dintorni’ e i commercianti si sono «impegnati per avere la via totalmente illuminata, con i cori natalizi lungo la via nei giorni festivi e la Casa di Babbo Natale al piano terra di Palazzo Cittadini-Cesi. I commercianti così hanno voluto creare questo punto di attrazione aperto tutti i giorni dall’8 al 24 dicembre. Qui le famiglie, e soprattutto i bambini, potranno incontrare Babbo Natale con le sue letterine e le foto ricordo e si intratterranno con gli Elfi per una serie ininterrotta di laboratori ed eventi a tema natalizio.

 «Noi commercianti – è stato spiegato in conferenza stampa – organizziamo queste manifestazioni con l’ovvio intento di attirare in via Roma persone, famiglie, possibili nostri clienti, e tutto ciò si lega anche alla rinascita dell’immagine della via, una via storica, da sempre considerata una delle più belle della città, oggi un vero e proprio ambito commerciale diffuso, con un’interessante varietà di offerte. 

L'associazione ringrazia tutti coloro che ci aiuteranno in questi giorni: l’Associazione I Pagliacci, Musicarte Adottaunartista, l’agenzia Metamorfosi, la dottoressa Sara Martinelli e la casa editrice Dalia Edizioni. 
Per quanto riguarda il programma dei cori natalizi che si svolgeranno lungo via Roma ringraziamo il coro di San Francesco, il coro della Cattedrale, il coro del Cai Terra Majura e i dirigenti scolastici dei licei Angeloni e Tacito con i loro rispettivi cori giovanili.

Tra gli eventi in programma, consultabili anche sulla pagina Facebook, si aggiunge «la presentazione del romanzo di Massimo Colonna, ‘Il sogno finisce all’improvviso’, che si terrà venerdi 22 dicembre alle 18 sempre alla Casa di Babbo Natale, in via Roma 110».

0 commenti inseriti:

Posta un commento

Commenta la polemica....

ranktrackr.net