LA TUA POLEMICA NEL BLOG?

Prenota il tuo spazio qui. INFO

sabato 16 febbraio 2019


Mister Fabio Gallo ieri pomeriggio in una breve presentazione al Garden era stato chiaro, se sono il terzo allenatore a sedere sulla panchina rossoverde in questa travagliata stagione, qualche problema ci sarà di sicuro. Oggi si è reso conto a maggior ragione che la situazione è forse peggio di quello che si aspettava, dagli spalti hanno gridato "ma chi te l'ha fatto fare" e anche noi qualche dubbio non possiamo non averlo.
La sconfitta di oggi è meno amara del solito, ormai ci siamo quasi abituati, la Ternana ha accennato un minimo risveglio soprattutto nel primo tempo ma nel secondo tempo, dopo essere passata in svantaggio si è persa come sempre e ha smesso di giocare. Fabio Gallo è pragmatico, "non sono venuto a Terni per fare il coglione, da una squadra di professionisti mi aspetto la personalità. La palla non scotta e anche nei momenti di difficoltà bisogna saper reagire e affrontare l'avversario fino all'ultimo per fare risultato. Palle, cuore, testa e gambe, sono venuto a Terni non per soldi ma per risalire la china e sposare un progetto.
Il bene della Ternana, il bene dei giocatori e il mio. Il mister prosegue senza peli sulla lingua, "ora partiamo per il ritiro di Cascia, molto bene, e mi aspetto un cambio di approccio alla gara, cosi' non si va da nessuna parte. Nessuno è inamovibile e tutti devono meritare di giocare, sono qui per questo e non possiamo fissare nessun obiettivo, dobbiamo vivere alla giornata e iniziare a raccogliere punti il prima possibile". 
Un mister di temperamento, Fabio Gallo, forse l'ultima chance per uscire dalle sabbie mobili e da una situazione mai vista negli ultimi anni, squadra remissiva in balia di se stessa, irriconoscibile e inguardabile. Quest'oggi erano presenti al Liberati, il Patron Bandecchi, il Presidente Ranucci, il manager Tagliavento e il Ds Leone ma nessuno di loro si è presentato in sala stampa, il "povero" Gallo è stato catapultato nel caos rossoverde solo dopo tre allenamenti e una gara persa, già proibitiva in partenza.
La forza di una società si vede soprattutto nel momento di bisogno.
Per la Triestina poco da dire, squadra solida e ben messa in campo da Pavanel, che si trova al secondo posto a sette punti dalla capolista Pordenone e con ampi margini di crescita. Grande prova di Mensah.

0 commenti inseriti:

Posta un commento

Commenta la polemica....

ranktrackr.net