Una Ternana svogliata e poco concentrata torna a mani vuote dal Romeo Menti di Vicenza.
La salvezza è ad un passo, è a portata di mano ma è meglio conquistare gli ultimi punti necessari per trovarsi lontano da possibili sorprese.
La prestazione della Ternana di oggi è lontana anni luce dalla bella prova di sabato scorso contro la capolista Crotone, buono il rientro di Avenatti che nel secondo tempo è stato l'unico ad impensierire i veneti di Lerda.
Prestazione insufficiente di Gondo e Signorelli.
Martedi turno infrasettimanale che vedrà i rossoverdi impegnati in casa con la Pro Vercelli di Foscarini, in piena bagarre per la salvezza, saranno sicuramente assenti per squalifica Janse e Gonzalez, oggi ammoniti e in diffida.
Un incontro da non sbagliare per chiudere definitivamente i giochi per la permanenza in categoria, una battuta d'arresto vorrebbe dire essere risucchiati nel fondo classifica.
Nessuno sperava in possibili inserimenti nella lotta per i play-off ma nessuno si aspetta di vedere un finale di campionato senza determinazione e desiderio di togliersi delle soddisfazioni.
Parecchi elementi della rosa, con il contratto in scadenza, si giocano la conferma e solo loro avranno la chance di guadagnarsela. Ternana batti un colpo e chiudi i giochi.
Nessun commento:
Posta un commento
Commenta la polemica....