Questa mattina all'auditorium Bortolotti, all'interno del complesso San Domenico, a Narni, la Polizia di Stato ha celebrato il 164° anniversario della fondazione della Polizia di Stato.
Il Questore Carmine Belfiore ha illustrato un anno di attività della questura di Terni alla presenza delle autorità e di tutti gli intervenuti.
La cerimonia è iniziata con la deposizione della corona in ricordo dei caduti nel piazzale antistante la questura, alla presenza del Prefetto della provincia di Terni Angela Pagliuca e poi è proseguita nel centro storico di Narni.
Presenti all'evento il Sottosegretario al Ministero dell'Interno, On. Giampiero Bocci, il Prefetto della Provincia di Terni, Angela Pagliuca, il Procuratore Generale della Repubblica, Fausto Cardella, il Procuratore Capo della Repubblica, Alberto Liquori, l'Assessore e vice Presidente della Giunta regionale Fabio Paparelli, il Vescovo della Diocesi Terni-Narni-Amelia, Giuseppe Piemontese, il Presidente della Provincia e Sindaco di Terni, Leopoldo Di Girolamo, il Sindaco di Narni, Francesco De Rebotti e i comandanti delle altre forze di polizia militari.
Alla cerimonia hanno partecipato 100 studenti dell'istituto Comprensivo "Luigi Valli" e dell'istituto di istruzione superiore "Gandhi" di Narni.
Sono state consegnate le onorificenze, ai poliziotti che si sono distinti per meriti di servizio mentre al termine della cerimonia si è svolta una dimostrazione operativa di un'unità cinofila antidroga.
Nessun commento:
Posta un commento
Commenta la polemica....