Rete wifi, portale web dedicato, fidelity card per i clienti, creazione di un brand, installazione di totem, segnaletica funzionale, filodiffusione, sistema di sicurezza condiviso, attivazione di un infopoint e organizzazione di eventi e potenziamento dei mezzi per la mobilità dalla Conca alla Cascata delle Marmore.
Centro commerciale naturale ‘Terni in Centro’ è il nome del progetto risultato vincitore dalla selezione per quanto riguarda l’area ternana e le azioni messe in campo sono finanziate dal bando regionale e dalle risorse dei privati che hanno aderito all’iniziativa.
Il presidente del consorzio, Francesco Shu, entusiasta del risultato ribadisce che gli interventi da realizzare vogliono esaltare e valorizzare le diverse identità sociali, storiche e commerciali del centro.
Il Centro commerciale naturale è un consorzio tra imprese commerciali e artigianali che si trovano nella stessa area della città e che decidono di creare insieme strategie di marketing e di sviluppo condiviso. Il consorzio gestirà un sistema di comunicazione visuale e verrà valorizzata anche la segnaletica del centro.
Nessun commento:
Posta un commento
Commenta la polemica....