Ieri è stato inaugurato il parco di quartiere in via martiri della libertà..
Sono sincera, ho dovuto cercare con google maps dove fosse, ma tant'era la voglia di portare mio figlio ed il suo amichetto al parco, che poco mi interessava se fosse in zona o meno.
Parco carino, per ora impeccabile.. erba tagliata, giochi integri, campetto da basket nuovo di pacca..
Inaugurazione con tanto di Sindaco e assessori, buffet e tante tante persone.
Mentre i figli giocavano, le mamme del quartiere commentavano contente ma preoccupate sul futuro del parco in questione.
Non sono della zona, ma se tanto mi da tanto...quanto durerà? Fra un paio di settimane ci sarà già l'erba alta un metro?
Lo so, sembra la solita polemica sterile.. ma se avete dubbi su quello che vi dico, allora fate due passi in via Campofregoso e arrivate al parco prima della rotorda di via Gramsci (ex Hawaii)
Il giardino, fratello sfigato, presenta erba altissima, fontana oramai senza acqua, drago della fontana incelophanato e pronto per essere trasportato non si sa dove (magari insieme alla zuccona deturpata), rifiuti in ogni dove e...se qualcosa non è cambiato in poco tempo, ringhiera lato fiume pericolante.
Quindi? Avete tagliato l'erba 50 metri più a nord e non vi è venuto in mente di tagliarla nel giardino attaccato? E perché non rimettere in ordine anche quello? E tutti gli altri giardini tenuti schifosamente come quello in viale Tito Oro Nobili.
Ora basta! Andate a prendere in giro qualcun altro.
SV
Nessun commento:
Posta un commento
Commenta la polemica....