martedì 19 luglio 2016

CCP triathlon a Senigallia



A Senigallia, al triathlon garmin, doppio appuntamento per la sezione triathlon del Circolo Canottieri Piediluco, su distanze olimpiche.

Il fine settimana del CCP è stato pieno di emozioni, con una folta partecipazione degli atleti gialloblu a questo importante appuntamento.

Sabato 16 luglio sono 3 gli atleti che hanno preso parte alla gara, il maltempo non ha permesso la frazione di nuoto, mentre la bici e la corsa sono state caratterizzate da un forte vento con Roberto Pierini e Pierpaolo Paolone giunti al traguardo dimostrando grande forza interiore.

Per problemi tecnici l'atleta Sandro Crocelli mentre lottava per le primissime posizioni e' stato costretto al ritiro.


La domenica, con la clemenza del tempo, si è svolta la gara sprint (750 metri di nuoto e 20 chilometri di bici e 5 di corsa) con 7 atleti del CCP in gara.
Crocelli vince la sua categoria e si piazza 13 su circa 260 partenti, a seguire Marco Capocci 9° di categoria e 61°assoluto, Sergio Portale 8°di categoria e 69° assoluto, Mirko rossi 12° di categoria e 91° assoluto, Luca Misantone 18° di categoria e 120° assoluto, Fabrizio Rivelli 20° di categoria e 151° assoluto e Pierpaolo Paolone 34° di categoria e 169° assoluto.
Grande soddisfazione per lo staff del CCP, oltre  ai buoni risultati di Senigallia è tornato alle gare, sabato al triathlon sprint di Caprarola, Andrea Becherini.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta la polemica....