LA TUA POLEMICA NEL BLOG?

Prenota il tuo spazio qui. INFO

domenica 27 maggio 2018


Il leader politico pentastellato si è presentato a Terni a sostegno del candidato sindaco M5S De Luca.
Presenti i candidati al Comune, i parlamentari Lucidi, Lezzi, Agea, Sibillia, il sindaco di Marino laziale Colizza e i consiglieri regionali Liberati e Carbonari.
Pubblico delle grandi occasioni a p.zza Solferino con 1446 presenti, dati ufficiali in base alla circolare Gabrielli per gli eventi pubblici.
Apre il dibattito Liberati, "ripartiamo a Terni, considerando che negli ultimi tempi gli amministratori hanno passato più tempo in caserma che in Comune.
Interviene poi- il senatore Lucidi " Terni deve tornare in mano ai ternani".
L'europarlamentare Agea- "Terni torna tua se ognuno di voi decide di impegnarsi a dare la possibilità a Thomas di spalancare le porte di palazzo Spada e tirare via la muffa. De Luca ve lo meritate, più dignità alle vostre istanze e alle vostre parole e Terni torna vostra".
La deputata Lezzi -dichiara- "siamo stanchi di non avere rappresentanti di livello, abbiamo bisogno di far capire alla Germania che ora ci sono".
Poi la parola passa a Sibilia "questo schifo di potere colluso è da buttare giù, Thomas De Luca è pronto per governare".


In attesa dell'arrivo di Di Maio, il candidato sindaco De Luca inizia il suo intervento- io credo fortemente in un futuro per questa città, una città diversa dove l'amministrazione deve spendere per il lavoro e per la salute.
L'orgoglio di essere ternani e la dignità per tutte le persone, un obiettivo da non trascurare. "Non c'è lavoro senza giustizia sociale e non c'è giustizia sociale senza lavoro, le parole dell'ex Presidente della Repubblica Sandro Pertini".



Alle 21.40 circa arriva Di Maio, "la settimana scorsa ho seguito tanti candidati a sindaco e avevo promesso che questa settimana saremmo stati al Governo del Paese, o si chiude la partita nelle prossime ventiquattr'ore o non se ne fa niente.
La Terza Repubblica deve nascere, la credibilità è il valore primario e oggi con Thomas De Luca sindaco, la passione è quella giusta.
Noi vogliamo rappresentare gli interessi di Terni e dell'Italia, allargare i margini del bilancio e aiutare i nostri cittadini. Basta dare all'Europa più di quello che rientra in Italia".
Un buon cittadino può essere un buon parlamentare, responsabilità e rispetto verso tutti.


E tra il gruppo dello staff appare il Prof.re Baldassarre, consigliere comunale del PC, candidato a sindaco del Pdl e ora vicino al M5S. Sarà prossimo un incarico politico a livello nazionale per l'accademico e costituzionalista italiano?
"Devono andare via i magnaccia-prosegue De Maio, ci attaccano perché siamo vicini a governare. Nessun inciucio con Berlusconi."
"Determinazione è il nostro impegno per far rinascere l'Italia".


Reazioni:

0 commenti inseriti:

Posta un commento

Commenta la polemica....

ranktrackr.net