LA TUA POLEMICA NEL BLOG?

Prenota il tuo spazio qui. INFO

venerdì 7 dicembre 2018

“Il Circolo di Terni che ama Terni, ha profuso un grande impegno, ma è anche una grande soddisfazione, per quest’opera titanica che non è stata mai realizzata in 90 anni di attività”. 
Così il presidente del Clt Giovanni Scordo ha presentato “Christmas Village” rassegna di eventi natalizi in programma presso il parco e le strutture del Circolo Lavoratori Terni di via Muratori dall’8 dicembre al 6 gennaio. In cartellone ce n’è per tutti i gusti, sia per i grandi che per i piccoli. E una delle attrazioni maggiori sarà sicuramente l’arrivo di Babbo Natale con due renne vere, Rudolph e Cometa.
Ma gli appuntamenti sono veramente tanti. Si va dal mercatino animato da artigiani ed espositori all’area food, dalla mostra di cartoline storiche alla casa di Babbo Natale, dalle letture animate ai laboratori, dagli spettacoli teatrali a quelli musicali alle proiezioni cinematografiche. Di particolare interesse lo spettacolo di Federico Buffa, giornalista nonché il più grande storyteller italiano, che presenterà “Italia Mundial” dedicato alla vittoria della Nazionale in Spagna nel 1982. 

Il programma del Christmas Village

SABATO 8 dicembre 
Ore 11 apertura Christmas Village
Presentazione Dei Contest: Il Mio Pampepato E Scatta La Magia Del Natale
Ore 11.30 presentazione del Calendario 2019 dell’associazione I Pagliacci
Ore 16.30 Natale Su Plutone. Le Favole Del Calendario Dell’avvento: Lettura Animata per Bambini a Cura Degli Elfi Di Babbo Natale. Appuntamento gratuito
Ore 20 apericena Cosmo e Bollicine a cura Del Ristorante La Fonderia. Costo 8 Euro
Ore 21 The Science Concert 2.0. Spettacolo di Divulgazione Scientifica dell’associa- Zione Science Industries. Un Mix Di Brani Musicali E Sketch Teatrali Svelano Curiosità Sulla Natura Che Ci Circonda. Evento gratuito

DOMENICA 9 dicembre 
Ore11 apertura Christmas Village
Dalle 15 alle 19 Lettera a Babbo Natale. Laboratorio Di Scrittura Creativa per Bambini. Appuntamento gratuito
Ore 17 Tea E Merletti. Laboratorio di Introduzione all’arte del Chiacchierino.
Costo 3 Euro
Ore 18 Black Sheeps For White Christmas. Live Music con il Duo Ternano Black Sheeps. Appuntamento gratuito
Ore 18 apericena in Musica a cura del Ristorante La Fonderia. Costo 8 Euro

LUNEDI’ 10 dicembre 
Ore 17 Crea La Tua Ghirlanda Di Natale. Laboratorio per realizzare ghirlande di Natale. Su prenotazione. Costo 15 Euro

MARTEDI’ 11 dicembre 
Ore 16. auguri d’epoca. Mostra di cartoline storiche in collaborazione con il Circolo Filatelico Rodolfo Borzacchini. Ingresso libero
Ore 17 Clt Movie: Luis E Gli Alieni (2018) in collaborazione con Ast e Cityplex.
Soci Clt ingresso gratuito / Non Soci Clt 5 Euro

MERCOLEDI’ 12 dicembre 
Ore 17 Clt Movie: Belle E Sebastien 3 (2018) in collaborazione con Ast e Cityplex. Soci Clt ingresso gratuito / Non Soci Clt 5 Euro

GIOVEDI’ 13 dicembre 
Ore 20. Coro Polifonico San Francesco d’Assisi. Concerto di Natale. Appuntamento gratuito
Ore 21 cena d’atmosfera per Santa Lucia

VENERDI’ 14 dicembre 
Ore 16.30 Impronte di Natale. Laboratorio di Stamping Creativo su stoffa per adulti e bambini.
Ore 17.30 Il Saio E La Lince. Viaggio Sentimentale Nelle Umbrie Dei Miti.
Presentazione del libro del Giornalista Mino Lorusso. Ingresso libero

SABATO 15 dicembre 
Ore 11 Apertura Christmas Village
Ore 16,30 Favole dal Giardino. Presentazione del libro del poeta Elio Pecora in collaborazione con l’associazione Gutenberg. Appuntamento gratuito

DOMENICA 16 dicembre 
Ore 10 Apertura Christmas Village
Ore 16.30 Lo Gnomo Perdigiorno. Le Favole del calendario dell’avvento: lettura animata per bambini a cura degli Elfi di Babbo Natale. Appuntamento gratuito
Ore 18 I Racconti Del Ciocco Di Treatrojazz. Spettacolo di e con Stefano de Majo, con Gustavo Gasperini e Fabrizio Longaroni. Musica e racconti Natalizi, onirici, comici, commoventi, visionari...Per tutti i bambini da 0 a 99 anni. Evento gratuito

MARTEDI’ 18 dicembre 
Ore 16.30 Laboratorio Baby Chef. Decorazione di mini panettoni e mini pandori.

MERCOLEDI’ 19 dicembre 
Ore 10 Apertura Christmas Village
Dalle ore 15 arrivo di Babbo Natale e delle sue magiche renne... vere Rudolph E Cometa!
Ore 16.30 Rudolph, la Renna dal naso rosso. Le Favole del calendario dell’avvento: Lettura animata per bambini a cura degli Elfi di Babbo Natale. Appuntamento gratuito
Ore 18 Festa dell’atleta Clt. Il Clt premia gli atleti che nel corso della stagione passata si sono distinti per i risultati raggiunti.

GIOVEDI’ 20 dicembre 
Ore 10 Apertura Christmas Village
Ore 15 Premiazione Concorso Pampepato
Dalle 15.30 alle 18,30 arrivo di Babbo Natale che incontrerà i bambini per ricevere letterine e scattare foto ricordo.
Ore 16.30 Allestiamo la tavola di Natale. Idee originali per decorare la tavola
Ore 21 Cherries On A Swing Set. Concerto Gospel del Quintetto di Voci, originario di Orvieto. Costo Soci Clt 10 € non Soci 12 Euro

VENERDI’ 21 dicembre 
Ore 10 Apertura Christmas Village
Dalle 15.30 alle 18,30 Arrivo di Babbo Natale
Ore 16,30 Un Omino Di Pan Di Zenzero. Laboratorio di decorazione di biscotti per un albero di Natale profumatissimo.
Appuntamento gratuito

SABATO 22 dicembre 
Ore 10 Apertura Christmas Village
Dalle 15.30 alle 18,30 Arrivo di Babbo Natale
Ore 16.30 Il Cappello Di Babbo Natale. Le Favole del calendario dell’avvento: Lettura animata per bambini a cura degli Elfi di Babbo Natale. Appuntamento gratuito
 Ore 21,30 Buffa Racconta. Italia Mundial (Spagna 1982)
Spettacolo di Federico Buffa, il più grande storyteller italiano.

DOMENICA 23 dicembre 
Ore 11 Apertura Christmas Village
Dalle 15.30 alle 18,30 Arrivo di Babbo Natale
Ore 18 Due Monete D’argento. Spettacolo Teatrale per bambini.
Costo 5 Euro

 LUNEDI’ 24 dicembre 
Ore 10 Apertura Christmas Village
Ore 15.30 Il Primo Albero Di Natale. Le Favole del calendario dell’avvento: Lettura animata per bambini a cura degli Elfi di Babbo Natale. Appuntamento gratuito

VENERDI’ 4 gennaio 
Ore 10 Apertura Christmas Village
Ore 18,30 Jazzlab-Il Jazz per tutti. Lezione-concerto per ragazzi di introduzione al Jazz. Appuntamento gratuito

SABATO 5 gennaio 
Ore 10 Apertura Christmas Village
Ore 16,30 Le Tre Scope Della Befana. Lettura animata per bambini. Appuntamento gratuito 
Ore 19,30 Apericena Oro Incenso E Mirra a cura del Ristorante La Fonderia. Costo 8 Euro

DOMENICA 6 gennaio 
Ore 11 Apertura Christmas Village
Ore 15.30 Premiazione Concorso Fotografico
Ore 16.30 Tombolata Gialloblu’

1 commento:

  1. Mi chiamo Alessandro Rosa, residente a San Marino, in Italia. Mio marito ha divorziato da me per gli ultimi 2 anni, si è trasferito per incontrare un'altra donna, ho pianto tutte le sere ogni volta che ricordo che mia figlia mi chiede quando è papà che torna a casa, io amo mio marito così tanto e abbiamo una bambina di 9 anni. ho contattato così tanti incantesimo l'anno scorso nessuno è stato in grado di riportare mio marito, tutti hanno chiesto un sacco di soldi da me, ho lasciato l'incantesimo d'amore fino alla scorsa settimana, sono andato a trovare il mio amico a casa, ho detto al mio amico tutto quello che mi capita e condivido il mio dolore al cuore con la mia amica Michelle, mi ha fatto conoscere un potente Dr.oduduwa dalle nazioni afrikan tropiche, che ha un potere magico nero che cancella ogni maleficio che distrugge il mio matrimonio. Mio marito era sotto l'incantesimo malefico di un'altra donna che ha costretto mio marito a divorziare da me. Mio marito Anders è tornato a casa da me solo ieri piangendo per il dispiacere di divorziare, si è rammaricato e ha detto di non aver ragione. questo è vero, mio ​​marito era sotto l'incantesimo malefico di un'altra donna perché lei sosteneva che mio marito fosse tornato negli anni precedenti prima di sposarsi con me. Oduduwa mi aiuta a risolvere il mio problema matrimoniale. stasera io e mio marito con nostra figlia ceniamo insieme nella casa delle grandi mamme. Sono molto felice e uso questo mezzo per apprezzare i poteri d'incantesimo d'amore di Oduduwa. Consiglio vivamente Oduduwa Love spell caster, se hai problemi di relazione matrimoniale simili invia un messaggio e-mail all'indirizzo personale Oduduwa via dr.oduduwaspellcaster@gmail.com,
    Oduduwa risolve anche problemi come i seguenti:
    - Candele accese Incantesimo d'amore per riportare l'ex marito / moglie
    - Honey Spell to Stop Cheating e Stop Lying in una relazione
    - Peace Love Spell to Get Trust nella tua relazione
    - Potere dell'incantesimo se vuoi dare alla luce il tuo bambino
    - Incantesimo di magia bianca per fermare l'incantesimo di divorzio / separazione.
    - Bastone rosso-candela incantesimo per rimborsare qualcuno che ti appartiene
    - Ciondolo incantesimo Goog-luck. - Incantesimo per ottenere una rapida promozione del lavoro presso l'ufficio di lavoro. - Incantesimo di successo dell'esame.
    - Erbe e radici tradizionali per curare il cancro e le malattie del sangue.- Numeri magici di magia per vincere l'incantesimo della magia della lotteria per vincere sport-giochi
    NB: Le informazioni sono utili ... puoi passare ai tuoi amici; Ho una buona intenzione positiva di condividere queste informazioni qui e credo che contribuirà a salvare qualcuno dal rapporto di matrimonio. Email di Oduduwa: (dr.oduduwaspellcaster@gmail .com)

    RispondiElimina

Commenta la polemica....

ranktrackr.net