sabato 26 marzo 2016

Ternana: tre punti e mezza salvezza in tasca


La Ternana vince di misura con il Pescara e sale a quota 43 punti. Busellato match winner di giornata, partita scialba con una Ternana cinica e accorta che gioca prettamente di rimessa.
Il Pescara di mister Oddo prosegue con la serie negativa, che da un possibile secondo posto mette a rischio concreto anche la zona play-off.


In sala stampa il tecnico pescarese, visibilmente deluso, non riesce a spiegare l'involuzione tecnica di una squadra che nella prima parte del campionato aveva sovrastato gli avversari. La sua panchina scricchiola, l'enorme potenziale degli adriatici non può permettersi di infilare cinque sconfitte di fila. 
"E' un momento cosi'" dichiara il mister nella mixed-zone e anche se giochiamo bene puntualmente perdiamo la partita".



Il risultato di oggi premia oltremodo i meriti della squadra rossoverde, un pareggio sarebbe stato lo score più giusto. Il calcio è imprevedibile, si può uscire dal campo con le pacche sulle spalle e con zero punti in cascina.
Ph Credits: Stefano Principi


Prodigioso e insuperabile saracinesca Mazzoni, che bissa la grande prestazione del posticipo di Avellino, bene Coppola e Busellato. Positivo nel secondo tempo l'ingresso di Belloni.

Una Ternana solida e cinica che con il minimo sforzo porta a casa tre punti di sostanza, regala al pubblico rossoverde una Pasqua serena e può godersi il finale di campionato in tutta tranquillità.



Nessun commento:

Posta un commento

Commenta la polemica....