LA TUA POLEMICA NEL BLOG?

Prenota il tuo spazio qui. INFO

domenica 10 aprile 2016






Per FI l'Umbria potrà tornare ad essere pienamente se stessa quando ritroverà le proprie radici, la parola d'ordine dovrà tornare la libertà e l'eccellenza, rigettando le suggestioni di un grigio appiattimento burocratico e politico. 
L'obiettivo di Forza Italia rispecchia interamente la propria identità e le proprie ragioni costitutive.

La conferenza programmatica di FI all'hotel Garden ha visto la presenza dell'On. Carfagna e Baldelli e si è conclusa con l'intervento telefonico del Presidente Silvio Berlusconi. Sala gremita con 250 presenze circa.

Il Presidente Berlusconi ha parlato sia del Governo, del pericolo M5S e degli obiettivi programmatici dell'unione nel centrodestra. Uniti, per sconfiggere il Pd.

"Il Movimento 5 Stelle è un partito pauperista e giustizialista, un pericolo gravissimo". 
"La compressione delle libertà ci avvicina al regime, urge una reazione".

Silvio Berlusconi lo ha affermato, ieri sera, nell'intervento telefonico di 20 minuti, alla conferenza programmatica di "Forza Italia dell'Umbria" svoltasi a Terni.
E prosegue, il pericolo gravissimo non è costituito da Renzi, ma dal M5S che in un eventuale ballottaggio alle politiche del 2018 potrebbe vincere sia contro la coalizione di centrosinistra che di centrodestra.
Da una parte l'appoggio arriverebbe dalla sinistra estrema e dalla Lega, mentre nell'altra ipotesi i voti potrebbero arrivare dall'estrema sinistra e da molti simpatizzanti del Pd. L'unico comune denominatore è l'estrema sinistra.
"Per un futuro decente, dichiara Berlusconi, dobbiamo essere in grado di vincere al 1° turno conquistandoci la responsabilità di governare il Paese; tutto ciò è nelle nostre possibilità."
I punti cardine del programma per vincere le elezioni sono: "meno tasse, meno Stato, meno Europa, più aiuto a chi ha bisogno, più sicurezza e completa riforma della giustizia. 
Nella riforma fiscale verrà introdotta la flat tax, la tassa piatta, al di sopra dei 12 mila euro contro l'evasione e l'elusione, un condono fiscale e via l'imposta di successione sulla casa. 
Infine basta con le autorizzazioni preventive per chi vuole fare qualcosa, costruire una casa, aprire un ristorante, chiusura immediata di Equitalia e portare la pensione minima a 1.000 euro e a tutte le mamme.




0 commenti inseriti:

Posta un commento

Commenta la polemica....

ranktrackr.net