martedì 17 maggio 2016

CCP protagonista al triathlon Sprint di Punta Ala

Il weekend passato ha visto protagonista il Circolo Canottieri Piediluco in Toscana, nella splendida location di Punta Ala. 


In gara sono scesi sulle distanze di 750 m di nuoto, 20km per la bicicletta e 5 km per la corsa Marco Capocci e Sergio Portale che hanno concluso i percorsi, rispettivamente 55° e 60° assoluti e 6 e 10 di categoria su 198 atleti giunti al traguardo.

Una gara ben organizzata, commentano i portacolori giallo-blu, che per l'ennesima volta tengono alto il nome di Terni in questo sport.


Altri  triatleti del CCP sono stati impegnati con le rispettive società di appartenenza nelle singole discipline, Fabrizio cervelli e Michele Sciarretta in bicicletta hanno ben figurato alla gran fondo degli squali, Alessandro cassetti, Luca Misantone Danilo Pascucci e Rossiello Angelo sono stati protagonisti nella corsa, Rossiello ha vinto la sua categoria.


Mirko Rossi per il CCP ha partecipato al campionato toscano per il canottaggio a Chiusi. In acqua sono scese 22 società, provenienti dll'Umbria e dalla Toscana, 300 atleti circa e 240 equipaggi.



Il vice presidente del circolo Alessio Molinari esprime grandissima soddisfazione per i risultati raggiunti e per l'enorme crescita dei propri atleti.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta la polemica....