Suadoni, Misantone, Gismondi |
La Canottieri Piediluco, sezione triathlon, in questo fine settimana è stato presente in quattro campi di gara.
Sabato al triathlon sprint della Città di Oderzo, dove l'atleta del CCP Valerio Pagliuca con il tempo di 1 ora e 16 minuti conferma la crescita in questa disciplina.
Angelo Rossiello al duathlon "Costa dei trabocchi" di Fossacesia in mtb (corsa a piedi e bici) si porta a casa un quinto posto assoluto e per pochi secondi 4 di categoria.
Sempre sabato 21 maggio al triathlon sprint di Roma erano presenti Giorgio Suadoni, Luca Misantone e Silvano Gismondi che hanno concluso la gara rispettivamente ottavo, decimo e quattordicesimo nella loro categoria.
Domenica, sempre a Roma, per il triathlon olimpico (1500m nuoto, 40 km bici, 10km Corsa) Sandro Maria Crocelli, Dino Parroni, e Giorgio Karai hanno conquistato le prime posizioni.
Il più veloce è stato Crocelli che con il tempo di 1 ora e 54 minuti ha concluso la gara quarto assoluto e secondo di categoria, Dino Parroni con 2 ore e 4 secondi si porta a casa il diciannovesimo posto assoluto e quarto di categoria mentre ad un minuto e 30 secondi da quest'ultimo, chiude Giorgio Karai, ventisettesimo assoluto e settimo di categoria.
Soddisfazione per il CCP: il sacrificio giornaliero, la giusta motivazione e i duri allenamenti sono il risultato dei continui exploit degli atleti giallo-blu.
0 commenti inseriti:
Posta un commento
Commenta la polemica....