LA TUA POLEMICA NEL BLOG?

Prenota il tuo spazio qui. INFO

martedì 15 agosto 2017

Gli amanti del picnic e i turisti affezionati di Villalago, anche quest'anno hanno trovato il "divieto d'accesso", e'stato scritto a pennarello probabilmente nei giorni scorsi.

Pare non ci sia nessun controllo e probabilmente all'interno ci sono alberi pericolanti con un strada a rischio per arrivarci, cumuli di terra e radici pronte a travolgere la strada. Le sbarre sono chiuse, ancora capeggia il cartello della Provincia con gli orari stagionali di accesso e il menefreghismo e' assoluto da parte di tutti.
La societa' aggiudicatrice dell'appalto, di una struttura si privata, ma con la gestione di un parco ad uso pubblico, e' completamente assente.
Oggi parecchie macchine hanno parcheggiato sul ciglio della strada e a rischio e pericolo sono entrati a cucinare sui caminetti di Villalago.
Sicurezza a rischio ma la Provincia di Terni, sempre a preoccuparsi dell'assenza dei fondi, non se ne occupa minimamente. Una bellezza del genere meriterebbe una considerazione diversa, dopo anni di splendore rimane solo il degrado assoluto.
Revocare subito la gestione alla societa' calabrese inadempiente?
Potrebbe essere un'idea.
Intervenire immediatamente, i tempi dell'attesa sono ormai finiti.

0 commenti inseriti:

Posta un commento

Commenta la polemica....

ranktrackr.net