LA TUA POLEMICA NEL BLOG?

Prenota il tuo spazio qui. INFO

domenica 27 agosto 2017


Una bella Ternana mette in difficolta l'Empoli, retrocesso dalla serie A e ben attrezzato per il ritorno nella massima categoria.
Ai punti la Ternana avrebbe meritato l'intera posta in palio, il gol di Finotto e la rete di Krunic hanno determinato l'incontro.

Sia la Ternana che l'Empoli hanno avuto occasioni per raddoppiare, Finotto e il palo di Caputo potevano cambiare l'esito dell'incontro. La Ternana non si è mai accontentata del pareggio e negli ultimi minuti dell'incontro con un pizzico di fortuna poteva piazzare il colpo del ko definitivo.




In sala stampa mister Pochesci ha esaltato la grande prestazione dei rossoverdi, aldilà del risultato, una Ternana che cresce e che merita rispetto. 
Tutta la squadra merita un'ampia sufficienza, ottimo esordio di Gasparetto e Angiulli, bene Tremolada e Finotto. Tiscione un vero motorino dietro le punte.

E' la Ternana che ci aspettavamo, grinta e carattere per sopperire al gap tecnico, una squadra operaia che lotta su tutti i palloni. Il mister ha ragione quando crede nel lavoro e predica calma, l'impazienza può essere deleteria, i giocatori hanno dimostrato che possono giocarsi le loro chances nella cadetteria. 

Un giocatore di peso per l'attacco sicuramente dovrà arrivare ma iniziare con il piede giusto può creare quell'entusiasmo che mancava da molti anni. 
Quasi cinquemila presenza oggi al Liberati e il dato degli abbonati è il migliore dal 2003 ad oggi per un totale di 1847.

Una Ternana che aspetta subito conferme. Il 4 settembre in posticipo la Ternana giocherà all'Arechi di Salerno.



0 commenti inseriti:

Posta un commento

Commenta la polemica....

ranktrackr.net