LA TUA POLEMICA NEL BLOG?

Prenota il tuo spazio qui. INFO

sabato 23 settembre 2017

Ph Credits: TuttoBari.com
La Ternana perde a Bari per 3-0 senza attenuanti. 

Le idee di gioco ci sono, Albadoro con il penalty sbagliato avrebbe potuto riaprire l'incontro, la traversa di Defendi poteva avere migliore fortuna ma nel calcio conta mettere la palla in rete.

E' la prima gara targata Pochesci, senza gol, non drammatizziamo ma urge un'analisi attenta e forse anche un po' di autocritica.

Ben venga il personaggio che si è creato il nostro allenatore, anche questa settimana il Patron Bandecchi non gli parlerà, quando viene sconfitto cosi' reagisce ma l'aspetto più importante che interessa a tutti è la concretezza, meno parole e più fatti.

Valjent, il peggiore in campo, da terzino ha sofferto, i "capoccioni" come da lui definiti, Tiscione, e Tremolada sono state semplici comparse, Finotto addirittura subito escluso.

Le scelte tecniche non si mettono in dubbio, la filosofia di gioco neanche ma bisogna rendersi conto che la serie B non è la LegaPro. Gli avvoltoi che calcano i campi della cadetteria hanno una tale esperienza e niente va sottovalutato per non capitolare.

Si riparte, il lavoro sono certo che pagherà gli sforzi fatti fin d'ora e mister Pochesci meticoloso e scrupoloso trarrà nuovi spunti dalle ingenuità dei suoi ragazzi. Il campionato è lungo.


0 commenti inseriti:

Posta un commento

Commenta la polemica....

ranktrackr.net