LA TUA POLEMICA NEL BLOG?

Prenota il tuo spazio qui. INFO

martedì 25 settembre 2018


Il 21 settembre è stato presentato il Terni Pop Film Fest – Festival del Cinema Popolare, che si terrà a Terni dal 27 al 30 settembre, alla presenza dei direttori artisticiSimone Isola e Antonio Valerio Spera, il direttore organizzativo Michele Castellani, il Vice Sindaco e Assessore alla Cultura del Comune di Terni Andrea Giuli e l’artista che ha firmato le opere che verranno consegnate ai premiati Lauretta Barcaroli

Pop ieri, pop oggi ma anche pop domani. È sulla scia di queste tre linee guida che si svolgeranno le quattro giornate interamente dedicate al cinema popolare. “Abbiamo fortemente voluto omaggiare il passato, e per questo abbiamo scelto proprio un grande del passato con cui aprire questa prima edizione, Bud Spencer. Un omaggio a cui prenderà parte anche la famiglia Pedersoli e di cui siamo molto felici” – ha spiegato Spera. A rappresentare il “pop di oggi e di domani”, invece, saranno le due anteprime nazionali "Un nemico che ti vuole bene" di Denis Rabaglia (nelle sale dal 4 ottobre con Medusa) e "Non è vero ma ci credo" di Stefano Anselmi (nelle sale dal 4 ottobre con Notorious Pictures). 
A chiudere il festival sarà la consegna del Premio alla carriera a Christian De Sica durante la cerimonia di chiusura, in cui l’artista si concederà a un incontro con il pubblico, ripercorrendo i migliori momenti della sua carriera.

0 commenti inseriti:

Posta un commento

Commenta la polemica....

ranktrackr.net