LA TUA POLEMICA NEL BLOG?

Prenota il tuo spazio qui. INFO

giovedì 4 aprile 2019



A Torino, Foligno e Fara in Sabina, le donne dell'asd "Quelli che lo sport Piediluco" in un fine settimana da incorniciare. Sabato 30 marzo nel duathlon svoltosi a Torino, Giorgia Tilli per il Piediluco triatlhon è riuscita a conquistare un ottimo terzo posto di categoria chiudendo la gara in un 1ora e 24 minuti. 
Domenica gli atleti del Piediluco triatlhon si sono presentati in massa a Foligno 3° duathlon "Città di Foligno", in attesa delle attività del triathlon.
Ivana Bizzarri chiude in seconda posizione assoluta e prima di categoria, Ilaria Scassini 7^ assoluta e 3^ di categoria mentre nella categoria uomini ottimo podio per Massimiliano Servo 3° di categoria e 24° crono assoluto per lui, seguito da Maurizio Martinelli, Marco Alessandrini, Silvano Diamanti e Alessandro Coletti.

Nella sezione bici l'asd "Quelli che lo sport Piediluco" era presente alla GF Internazionale "Città di Fara in Sabina, più di mille in partenti alla gara laziale, 8° posto di categoria e 57° assoluto per Cristiano Marzi, seguito da David Giovenali, David Desideri e Angelini. Chiara Bucciotti per la categoria femminile conquista la 4^ posizione assoluta e 1^ di categoria, la Bucciotti è stata premiata anche come miglior tempo nella cronoscalata e 1^ nel duo Lui-Lei con il marito David Desideri.

Un week-end pieno di successi per il direttivo lacustre capitanato da Mirko Rossi, Fabrizio Cervelli e Diego Proietti, un grande gruppo -dichiarano- i dirigenti  "impegno e dedizione da parte di tutti, la coesione è l'arma in più a disposizione di tutta la squadra".

0 commenti inseriti:

Posta un commento

Commenta la polemica....

ranktrackr.net